Rispondi 
Little harbor 62'
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #1
Little harbor 62'
Cercavo di rivedere la mia ultima barca per vedere come era tenuta , la cercavo in Liguria, senza mai trovarla, mi hanno detto che adesso e' a Marina di Riposto, e' un Little Harbor 62, scafo blu, il nome, se non l'hanno cambiato e' Blue Itaca.
Se qualche catanese la vede me lo faccia sapere, grazie, un saluto
Paolo.

aggiungo una foto di una gemella americana



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 41,19 KB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2012 21:56 da pegaso.)
03-04-2009 22:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mansail Offline
Senior utente

Messaggi: 2.535
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #2
Little harbor 62'
E scusate se è poco. Cool
03-04-2009 22:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bifrak Offline
Amico del forum

Messaggi: 960
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #3
Little harbor 62'
che.....bellissimaaaaaaa!
04-04-2009 00:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ste-ta Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 73
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #4
Little harbor 62'
menomale che è un LITTLE harbor...CoolCool
04-04-2009 01:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angy Offline
Amico del forum

Messaggi: 774
Registrato: Sep 2005 Online
Messaggio: #5
Little harbor 62'
Si è a Riposto ne conosco l'armatore, è uno spettacolo, resterà qui per un bel pò di tempo.

Tutti vogliono tornare alla natura ma nessuno vuole farlo a piedi :thumbsupsmileyanim:
04-04-2009 14:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angy Offline
Amico del forum

Messaggi: 774
Registrato: Sep 2005 Online
Messaggio: #6
Little harbor 62'
Si chiama ancora Blue Itaca,ed è coccolatissima, fra qualche settimana andrà su per carena.

Tutti vogliono tornare alla natura ma nessuno vuole farlo a piedi :thumbsupsmileyanim:
04-04-2009 14:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierr Offline
Senior utente

Messaggi: 4.296
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #7
Little harbor 62'
Angiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci manchiiiiiiiiiii vieni in Lunigiana??????????????
Siamo una quarantina sicuramente!!!!
04-04-2009 14:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angy Offline
Amico del forum

Messaggi: 774
Registrato: Sep 2005 Online
Messaggio: #8
Little harbor 62'
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pierrr
Angiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci manchiiiiiiiiiii vieni in Lunigiana??????????????
Siamo una quarantina sicuramente!!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]





ciaooooooooo Pierrrrrrrrrrr, per ora sono impegnatissima......non mi vedrete spesso almeno fino alla metà di maggio cmq il mio pensiero sarà con voi bacioni.

Tutti vogliono tornare alla natura ma nessuno vuole farlo a piedi :thumbsupsmileyanim:
04-04-2009 14:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #9
Little harbor 62'
mamma che bella, una vera signora.
04-04-2009 15:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierr Offline
Senior utente

Messaggi: 4.296
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #10
Little harbor 62'
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
mamma che bella, una vera signora.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Angela sicuramente! Anche la barca comunque!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
WinkWinkWink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2009 15:16 da Pierr.)
04-04-2009 15:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #11
Little harbor 62'
Pierrr mi hai tolto l' ambiguoCool
04-04-2009 15:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #12
Little harbor 62'
grazie Angy.
comprata in Grecia nella primavera del 2004 l'ho rivenduta nell'inverno 2005/2006: era una barca da giro del mondo in grande stile, in effetti l'aveva gia' fatto, purtroppo usata molto poco, un estate in Grecia, con skipper greco, mai piu'... e poi l'ho portata a La Spezia in settembre con due ragazzi italiani molto bravi, quella e' stata la mia ultima navigazione seria, poi nell'inverno ho fatto con degli artigiani locali i lavori necessari per metterla perfetta, sopratutto all'interno e l'anno dopo niente, la moglie si e' ammutinata e io proprio a fine luglio ho avuto qualche problemino, morale della favola e' stata messa in vendita e con questo ho chiuso con le barche di proprieta' e mi son dato alla campagna, con un grosso rammarico, di avere avuto fra le mani la barca che sognavo e non averla potuta utilizzare per quello che era nata.
Un incompiuta, insomma e un po' la fine dei miei sogni di lunghe navigazioni approfittando del fatto che avevo smesso di lavorare.
Adesso che sto ricomprando una barca, ovviamente con obiettivi e dimensioni ben ridimensionati, questa e' la realta', mi era venuta un po' di nostalgia del mio vecchio Blue Itaca.
Sono contento di sapere che lo tengono bene.
04-04-2009 16:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #13
Little harbor 62'
Paolo, non la conosco, non e' che avresti altre foto per farcela ammirare di piu'?
04-04-2009 16:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #14
Little harbor 62'
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
Paolo, non la conosco, non e' che avresti altre foto per farcela ammirare di piu'?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ne ho ovviamente tante , ma sono rimaste sui vecchi computer, che non possono connettersi con il nuovo modem adsl, nella mia immensa pigrizia non le ho ancora trasferite, ecco perche' ho inserito una foto presa su internet, comunque e' stata rimessa in vendita su http://www.Mondialbroker.it dove trovi un po' di foto.
04-04-2009 16:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierr Offline
Senior utente

Messaggi: 4.296
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #15
Little harbor 62'
Era del 1981 Paolo?
04-04-2009 16:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angy Offline
Amico del forum

Messaggi: 774
Registrato: Sep 2005 Online
Messaggio: #16
Little harbor 62'
Ti faccio le foto e poi le metto in rete se Andrea me lo permette altrimenti te le mando via mail.

Tutti vogliono tornare alla natura ma nessuno vuole farlo a piedi :thumbsupsmileyanim:
05-04-2009 02:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierr Offline
Senior utente

Messaggi: 4.296
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #17
Little harbor 62'
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Angy
Ti faccio le foto e poi le metto in rete se Andrea me lo permette altrimenti te le mando via mail.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Chi è Andrea il nuovo armatore?
05-04-2009 23:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #18
Little harbor 62'
Ue' le sa ....tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....non gli scappa nulla.....ciao bionda GioBig GrinBig GrinBig Grin
P.S.Ti pensavo lontana....
06-04-2009 06:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angy Offline
Amico del forum

Messaggi: 774
Registrato: Sep 2005 Online
Messaggio: #19
Little harbor 62'
Ciao Gio, è facile saperle in quel del Marina,:)Sono ancora qui a Ct parto a fine mese, per ora sono un pò incasinata,in settimana porto bimba in cantiere resterà su fino al mio ritorno (Fine maggio), venerdì parto per il Veneto farò Pasqua a Bassano, poi se tutto va bene si comincia a navigare seriamente.
ieri Portato bimba blu in quel di Salina, ti ricordi dopo lo Stretto???....Occhio neroOcchio nero:finalmente ho di nuovo il mio vecchio numero di cell ma ho perso il tuo.Fammi squillo, che ti racconto le ultime news. Bacio
X Pierrrrrr si Andrea è l'armatore di Blue Itaca, non essere geloso che cornuto muoriBig Grin:DBacione.

Tutti vogliono tornare alla natura ma nessuno vuole farlo a piedi :thumbsupsmileyanim:
06-04-2009 16:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #20
Little harbor 62'
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Angy
Ti faccio le foto e poi le metto in rete se Andrea me lo permette altrimenti te le mando via mail.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

grazie Angy,
ma non voglio disturbare, non preoccuparti, di foto ne ho tante e fortunatamente i vecchi computer funzionano ancora, ho solo problemi
a collegarli a internet, vorra dire che quando a settembre riportero' l'HR 36 che sto' comprando in Italia dalla Grecia anziche' fermarmi come ho sempre fatto a Reggio Calabria, allunghero' un po' la rotta e verro' a trovarvi a Marina di Riposto.
Sara sicuramente uno scalo piu' piacevole.
06-04-2009 16:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)