Rispondi 
ARTMARE - IT - V CAT 38
Autore Messaggio
Verax Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 2
Registrato: Oct 2013 Online
Messaggio: #1
ARTMARE - IT - V CAT 38
Buongiorno a tutti.. sono nuova del gruppo!!! Big Grin
ho un V CAT 38 costruito nell'83 da ARTMARE.. l'ho sempre definita una barca classica.. sono passati anche 30 anni!! ma leggendo un po' in giro sul web mi sono ricreduta, anche se le fattezza sono da classica è in VTR. ora vorrei sapere da voi se conoscete la mia barca, se avete qualche articolo o qualche riferimento che mi possa essere utile per conoscerla meglio.. io in tutto il web ne ho trovato solo uno di Gino Ciriaci che vi allego.
Posso continuare a definire la mia barca classica?

ringrazio tantissimo tutti coloro che mi risponderanno!! Big Grin


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2013 02:20 da irruenza.)
02-10-2013 18:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
robe Offline
Amico del forum

Messaggi: 447
Registrato: Sep 2011 Online
Messaggio: #2
ARTMARE - IT - V CAT 38
come dice ciriaci .,lebarche di una volta,.hai tante informazioni.,.,comunque bella.,,.naviga e avrai soddisfazioni.,.,
.,,.e vai col vento.,,.
altri ti diranno di passare in welcome,.,.,.
02-10-2013 22:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
beppe_rm Offline
Senior utente

Messaggi: 1.300
Registrato: Nov 2004 Online
Messaggio: #3
ARTMARE - IT - V CAT 38
è stata una barca relativamente molto diffusa (allora 12 metri erano tanti, come 16 oggi, anzi di più).
costruita bene, IOR, molto veloce, di vallicelli.
03-10-2013 06:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Verax Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 2
Registrato: Oct 2013 Online
Messaggio: #4
ARTMARE - IT - V CAT 38