Rispondi 
Reperire materiale.
Autore Messaggio
HAL9001 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.912
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #21
Reperire materiale.
Questo e´ il Batipin:



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 6,02 KB

In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
05-06-2009 15:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
renato pacini Offline
Amico del forum

Messaggi: 826
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #22
Reperire materiale.
on mi pare accio come aspetto, anzi, direi piacevole. Voi cosa ne pensate?
05-06-2009 15:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
HAL9001 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.912
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #23
Reperire materiale.
Credo che sia un buon materiale visto l´ utilizzo massiccio che ne viene fatto in svariati campi

In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
05-06-2009 16:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fradiavolo Offline
Amico del forum

Messaggi: 120
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #24
Reperire materiale.
scusate il ritardo della mia risposta si credetemi con questo materiale avrete un abattimento dei costi e molti cantieri lo usano facendovelo pagare per compenzato marino se voi provate e vedere le differenze sono quasi nulle e credetemi ci sono di tutte le misure da quelle piccole a quelle più sostanziose io quando le uso avverto sempre il cliente anche se non se ne accorge ma sapete a volte l'onestà paga comunque se mi capita di esservi ancora utile per qualche materiale o consiglio per abbattere i costi ci sono Big Grin ciao a tutti
06-06-2009 18:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
renato pacini Offline
Amico del forum

Messaggi: 826
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #25
Reperire materiale.
Vi pare che uno scrive email ad una ditta per comprare la resina epossidica chiedendo spiegazioni [u]su prezzi, modalità spedizione e pagamento, eventuale reperibilità sul mercato all minuto[u] si debba senta ripondere laconicamente '[u] Spediamo direttamente dalla sede, consegna in 3 gg.[u]' punto e basta. Si, dico io, e le altre indicazoni? Quanto mi cosata il prodotto, la spedizione?
Sinceramente ho loro risposto che a questo punto non sono interessato. Poi dicono, [u]ed io ero uno di quelli,[u] perchè ci si rivolge tutti ad un unico fornitore anche a costo di [u]pagare di più[u] il prodotto! Forse sarà la chiarezza nei prezzi, la capacità comunicativa col cliente e magari il fornire una serie di consigli sia telefonicamente che sulla rete.
Eh, non ci sono più i commercianti di una volta che non ti mollavano fino a che non avevi comprato, molti ora sembra che tu gli vada a chiedere la carità e ti tattano con sufficienza, poi magari piangono quando è crisi ed allora vengono a leccarti...
Anche sulla fornitura del legname ci sarebbe da dire, ma andrei troppo in la.
Dall'alto dei quattromila e più che siamo (Potremmo diventare un partito volto a migliorare il mondo della nautica )potremmo organizzare un sondaggio di mercato e magari segnalare i prodotti migliori per prezzo e qualità, se pò fa'?
12-06-2009 22:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lupetto Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 4
Registrato: Jul 2009 Online
Messaggio: #26
Reperire materiale.
Scusate ma essendomi iscritto da poco, sto solo ora leggendo questi post che sono molto interessanti, però avrei una domanda da fare; visitando alcuni siti di legnami quì di Roma, ho notato che i prezzi sono pressochè simili all'okumè se non addirittura uguali, ed allora dov'è il risparmio? O forse non ho trovato il venditore giusto, se così fosse, c'è qualc'uno che mi può indirizzare? Grazie 1000.
18-08-2009 19:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Question quale materiale per anima sandwich rollbar Sikander 17 2.914 17-09-2021 04:34
Ultimo messaggio: Sikander
  Di che materiale si tratta? andrea81it 4 1.438 18-02-2021 13:03
Ultimo messaggio: Wally
  materiale di recupero udala 4 2.707 05-03-2014 04:34
Ultimo messaggio: udala
  spessore e materiale mauroamedeo 1 2.008 03-02-2014 01:09
Ultimo messaggio: andros
  materiale ed attrezzatura per il restauro slave 2 2.452 16-02-2013 02:16
Ultimo messaggio: slave
  saldare tela-gommata (materiale x gommoni) ssalsedine 14 9.709 06-05-2012 06:41
Ultimo messaggio: ssalsedine
  Dove reperire doghe di teak,? asteroide 4 3.672 17-01-2012 06:16
Ultimo messaggio: Giorgio
  materiale tender wind e sea 4 2.431 04-10-2009 22:54
Ultimo messaggio: wind e sea
  CONSIGLIO REPERIRE MATERIALE davidemare 2 2.412 17-07-2009 22:37
Ultimo messaggio: Temasek

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)