Rispondi 
ADV per trasformare un U16
Autore Messaggio
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #41
ADV per trasformare un U16
Ciao lello cosa intendi x strano? che sto migliorando? Parla pure tranquillamente non penso che ci incontreremo a catania , l'ultima volta a villa s.agata un marito geloso mi ha rincorso x 500 mt x fortuna avevo 20 anni
20-05-2009 22:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.393
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #42
ADV per trasformare un U16
Ragazzi, perchè vi scandalizzate, olo vuole solo farsi un Mac Gregor in scala ridotta partendo da un U 16.

La fa un po' troppo facile, ma se non ce la fa a comprare il Mac Gregor, perchè disilluderlo così.

Non tutti la pensano allo stesso modo; a me per esempio il Mac Gregor non piace, ma pare ne abbiano venduti diversi.

Dai olo, coraggio. Mi ricordi una vecchia pubblicità in cui un taxista si faceva una Peugeot 207 (?) partendo da un'auto indiana, copiando da una rivista ...

Ecco il progetto a cui ispirarsi:

Mac Gregor 27: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 38,84 KB

Facci sapere.

Ciao
20-05-2009 23:09
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sailor13 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.698
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #43
ADV per trasformare un U16
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
Dai olo, coraggio. Mi ricordi una vecchia pubblicità in cui un taxista si faceva una Peugeot 207 (?) partendo da un'auto indiana, copiando da una rivista ...[url][/url]<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Quello della pubblicità però ha l'elefante...
21-05-2009 00:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.393
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #44
ADV per trasformare un U16
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sailor13


Quello della pubblicità però ha l'elefante...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

...forse olo ha una balena ?? Big GrinBig Grin

Ciao
21-05-2009 00:10
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sailor13 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.698
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #45
ADV per trasformare un U16
ecco, alla balena non ci avevo pensato.
Ma anche con la balena, fare stare in un 16' quello che c'è su un 27'...
21-05-2009 00:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #46
ADV per trasformare un U16
Sono contento che la mia idea gia riesca a strappare dei sorrisi o vere e propie risate ,però alcune precisazione le debbo dare non né so niente di barche a vela quello che sò che la voglio trasformare k lo farò .(bella quella con la peugeot e la balena me gusta)
21-05-2009 01:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #47
ADV per trasformare un U16
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 80,97&nbsp;KB
taglio
14-08-2009 05:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sailor13 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.698
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #48
ADV per trasformare un U16
- Ma cosa ha fatto? L'ha aperto?
- Certo! Io a scatola chiusa compro solo Arrigoni!
14-08-2009 06:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ulisse 47 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.480
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #49
ADV per trasformare un U16
<font face='Arial][color='Arial]
Visto che era un po' che non ne parlavi, pensavo che avessi abbandonato l'idea di infierire su quella povera barca, per la quale nutro un certo affetto, avendone posseduta una uguale. Per carità , lungi da me dire che si tratti di una barca riuscita, ma vederla tagliata in quel modo penso che contribuirà a non farmi prendere sonno stanotte. Speriamo che ci sia qualche stella cadente residua....
15-08-2009 05:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrofizz Offline
Amico del forum

Messaggi: 772
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #50
ADV per trasformare un U16
42e' pura follia olo lascia perdereBig Grin
15-08-2009 06:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #51
ADV per trasformare un U16
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 69,95&nbsp;KB
15-08-2009 19:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #52
ADV per trasformare un U16
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 66,5&nbsp;KB
15-08-2009 19:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #53
ADV per trasformare un U16
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 62,37&nbsp;KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 96,28&nbsp;KB
15-08-2009 20:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #54
ADV per trasformare un U16
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 82,85&nbsp;KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 41,45&nbsp;KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 57,02&nbsp;KB
15-08-2009 20:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #55
ADV per trasformare un U16
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 47,36&nbsp;KB
15-08-2009 20:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
renato pacini Offline
Amico del forum

Messaggi: 826
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #56
ADV per trasformare un U16
Il fatto che tu te ne sia fregato ampiamente dei consigli degli ADV dimostra che caparbiamente hai perseguito il tuo progetto e ti auguro che vada a buon fine, ma se un domani ci dovessero essere una miriade di:'te lo vevo detto', non piangere.
Io stesso sono caparbioa volte illogico, ma sinceramente non approvo quello che stai facendo. Magari un domani mi criticherai a tua volta, ma al momento ritengo che tu sia fuori strada.
Ad ogni buon caso, buon vento!
15-08-2009 22:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sailor13 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.698
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #57
ADV per trasformare un U16
Senza polemica, Renato, ma questo intervento da te non me lo sarei aspettato...Big Grin
15-08-2009 22:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
renato pacini Offline
Amico del forum

Messaggi: 826
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #58
ADV per trasformare un U16
Il fatto che non approvi chi cerca di limitare l'inventiva degli ADV non implica che approvi chi chiede consigli avendo già deciso cosa fare.
E'una mia personale opinione che in un forum si acceda e si intervenga nell'interesse di coloro che hanno gli stessi interessi, che ci sia uno scambio di idee e di informazioni, evitando paletti e dispotiche prese di posizione, ma di contro evitando di far perdere tempo come nel caso di chi chiede consiglio sapendo gia di aver deciso. Ti domando, ti coinvolgo nel mio progetto,dì pure quel che ti pare che tanto, fesso tu che mi ascolti, ho gia deciso. Non mi riferisco a OLO, magari ha riflettuto e ritiene, magari giustamente, di andare avanti con il suo primitivo progetto, ma di altri che lo hanno anche detto esplicitamente che avevano postatato la problematica che li assillava pur avendo già deciso come risolverla indipendentemente da quello che gli avremmo risposto.
Dirai che cambio idea, che non sono coerente, non so darti torto, solo gli ottusi restano saldamente abbarbicati alle loo convinzioni-.
Ribadisco, OLO persevera nel suo progetto e secondo me lo fa nonostante il parere contrario della maggioranza degli ADV che hanno espresso motivati dubbi. Lu evidentemente avrà avuto consigli in proposito più autorevoli, io mi esprimo contro, lui farà quel che gli pare, spero solo che non se ne penta, ecco tutto. Naturalmente non gli grido nelle orecchie di smetterla in nome di chi sa quale Dio, anzi, gli riconosco di assomigliaremi. Se avessi seguito i consigli di chi mi ha suggerito di non avventurarmi nella costruzione della barca, non avrei mai cominciato. E' proprio grazie ai consigli contrari che ho perseverato, mi son meglio informato, ho studiato veramente tanto, ma mi sono anche corretto, vedi il consiglio di come alzare la tuga della barca chiesto in questo forum. Spero che OLO mi comprenda e se ha un'idea la porti fino in fondo, ma tendendo un orecchio a chi lo consiglia... disinteressatamente.
Non sono polemiche le mie, ma per quanto ne so le modifiche così importanti alle barche possono essere deleterie ed infine speciifico che io non sarò ingegnere nautico, ma sicuramente chi ha disegnato la barca di Olo lo era, quindi...
Buon vento a te, ad Olo e tutti gli ADV che si godono il ferragosto.
16-08-2009 00:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #59
ADV per trasformare un U16
Grazie renato ,belle parole ma attezione che io posto le foto anche per avere consigli negativi che però mi faranno riflettere no x non continuare ma come continuare ciao buon ferragosto anche a te bv
16-08-2009 01:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fradiavolo Offline
Amico del forum

Messaggi: 120
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #60
ADV per trasformare un U16
Ciao olo come già una volta ti avevo dato la mia disponibilità ora te la rinnovo se vuoi qualche umile consiglio su quello che stai facendo sono a tua disposizione ho un stampo per la consol e uno del timone come piace a te se vuoi sono a tua disposizione sai credo che quello che ti abbia detto renato alla fine ha ragione quando si costruisce il primo passo per una barca a vela sono il bilanciamento dei pesi tra prua e poppa e almeno quello che si vede nelle foto stai portando troppo peso sulla poppa per riequilibrare i pesi cosa fai zavorri la prua? dai il mio numero lo hai chiamami e vediamoci e non buttare altri soldi dalla finestra Big Grin ciao a presto
16-08-2009 22:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  trasformare imbarcazione in natante Bokonon 9 19.493 13-07-2011 16:41
Ultimo messaggio: barcapolacca
Exclamation Trasformare un gozzo da motore a vela Novecento 95 43.269 29-11-2009 00:56
Ultimo messaggio: Novecento

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)