Rispondi 
Extreme 40 in acqua a Venezia
Autore Messaggio
Klaus Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.888
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #1
Extreme 40 in acqua a Venezia
Da Italiavela:
La città storica di Venezia è pronta ad accogliere la prima tappa dell’iShares Cup Extreme 40 Sailing Series, la prestigiosa regata riservata ai migliori catamarani internazionali.
Dal 15 al 17 maggio la cerimonia d’apertura del grande evento verrà infatti ospitata dalla Compagnia della Vela in Bacino San Marco – Riva dei Sette Martiri. L’iShares Cup è una competizione europea riservata ai dinamici catamarani di classe Extreme 40, in grado di far volare lo scafo sino a 35 nodi di velocità. Offrendo spettacolari immagini di vela, oltre che una gara di primissimo piano, l’iShares Cup 2009 porterà i migliori velisti ed i loro team nel cuore delle città ospiti per una tre giorni di regata, dando vita a serrate battaglie sulla cresta dell’onda. Da brividi i nomi dei partecipanti: Franck Cammas, Loick Peyron, James Spithill ... Sarà uno spettacolo da non perdere, per chi può I partecipanti BMW ORACLE Racing (USA) - James Spithill (AUS) BT- Nick Moloney (AUS) Ecover (EUR) – Mike Golding (GBR) Gitana Extreme - Groupe LCF Rothschild (FRA) - Yann Guichard (FRA) Groupama 40 (FRA) - Franck Cammas (FRA) Oman Sail’s Renaissance (OMA) - Loïck Peyron (FRA) Holmatro (NED) - Carolijn Brouwer (NED) iShares (EUR) - Shirley Robertson (GBR) Luna (FRA) - Erik Maris (FRA) Oman Sail’s Masirah (OMA) - Pete Cumming (GBR)


Purtroppo io non potrò esserci, ma mi aspetto una relazione circostanziata e fotografica da Mr. Cinghia e gli altri polentoni !Tongue
E che siano di qualità, sennò vengo su la prossima settimana con Giove e Pierr e ci facciamo invitare a cena... SmileBig GrinBig GrinBig Grin
BV
Claudio

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
15-05-2009 22:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #2
Extreme 40 in acqua a Venezia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Purtroppo io non potrò esserci, ma mi aspetto una relazione circostanziata e fotografica da Mr. Cinghia e gli altri polentoni !Tongue
E che siano di qualità, sennò vengo su la prossima settimana con Giove e Pierr e ci facciamo invitare a cena... SmileBig GrinBig GrinBig Grin
BV
Claudio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Mr. Cinghia e' recluso e da Santa Maria Maggiore (penitenziario veneziano) non riesce a vedere il bacino di San Marco. Wink

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
15-05-2009 23:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)