Rispondi 
Perkins M80T
Autore Messaggio
ljs Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 76
Registrato: Mar 2005 Online
Messaggio: #1
Perkins M80T
Sorpresa della domenica,
stiamo rimettendo in sesto un Alpa 38 ferma da un paio di anni, abbiamo iniziato a ripulire e manutenere il motore e ...
Riser rotto sul manicotto di ingresso acqua di mare, che ha corroso la chiocciola del turbo che è completamente bloccato.

che dire, ho esaurito tutte le parolacce in dotazione. miracoli a parte salteranno le vacanze estive e qualche migliaio di euro.

abbiamo portato la turbina da un paio di rettificatori, ma non la vogliono nemmeno prendere in considerazione(devono dare la garanzia sul pezzo) quindi la stiamo cercando come ricambio(è una Garret) ma non riusciamo nemmeno a leggere il num di serie, per poterla identificare

Qualche anima pia mi sa dare indicaziono su dove trovare il manuale di officina?Smile( Isla help please)
è un Perkins Prima M80T 79cv. è il motore più sfigato della Perkins, ne hanno venduti pochissimi nautici, e in rete non si trova un ficoDisapprovazione
nella versione 'terrestre' era montato su Land rover e Montego(dall 89 al 95 credo)

se qlc ha info o suggerimenti, ringrazio fin d'ora

Ca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2010 04:29 da Lorena.)
18-06-2009 19:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edramon Offline
Senior utente

Messaggi: 1.053
Registrato: Jul 2008 Online
Messaggio: #2
Perkins M80T
Per i manuali d'officna prova qui:

www2.burningzone.nl/

(ti devi registrare)

Buon lavoro e Buon Vento!
18-06-2009 20:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.169
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #3
Perkins M80T
Scandiesel a Trecate
19-06-2009 01:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ljs Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 76
Registrato: Mar 2005 Online
Messaggio: #4
Perkins M80T
ciao
www2.burningzone.nl/

(ti devi registrare)



www2.burningzone.nl/

(ti devi registrare)





Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)