Rispondi 
Regate ADV
Autore Messaggio
davidemare Offline
Banned

Messaggio: #41
Regate ADV
Se qualcuno è inrteressato sto organizzando un equipaggio per partecipare alle regate sul lago Maggiore.. ne pprofitto dopo aver aderito alla proposta di walter.. la barca è disponibile....
07-07-2009 15:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lo Offline
Senior utente

Messaggio: #42
Regate ADV
bhe x previsione che intendi? si speriamo non di piu...calcola che con 5 nodi ne facciamo 5 e piu! dipende da direzione e intenintensita w. come si fa a dirlo ora cosi? c'e' un tempo massimo pero! Wink

L'aglio e' bandito!...preferisco i vampiri! Big Grin L Apriorità e' per roba veloce, ma se il tempo permette se puo pure gozzovigliare...

Invece n deve mancare la birra, la simpatia ( nn forzata), e sempre e cmq concentrazione. Bisogna dare il massimo in base a cio che possiamo fare.

Questi sono i presupposti, tutto cmq con estrema tranquillità ed attenzione per el barco!
07-07-2009 18:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lo Offline
Senior utente

Messaggio: #43
Regate ADV
vedrai che il tuo bel Morgante sarà pieno!
Cmq se proprio ci fosse un posto e la cosa fosse compatibile con altri impegni Barchiferi e non, wow.., volentieri traverserei con te e la tua bella.. ( ma che bello il morgante!)

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stefanofinn
Io la butto lì.....dato che a novembre saro' alle Canarie per andare sul'altra sponda.....ARC?????????? Se non mi arrivano prenotazioni per la trversata se potrebbe fa......
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
07-07-2009 18:16
olo Offline
Senior utente

Messaggio: #44
Regate ADV
Ho!! ma da quando non svuotavi il wc?
07-07-2009 19:05
shein Offline
Senior utente

Messaggio: #45
Regate ADV
io me lo ricordo un po diverso...

[b]Rock On Sail Fast!![/b]
07-07-2009 19:31
Thembi Offline
Senior utente

Messaggio: #46
Regate ADV
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da HAL9001
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stefanofinn
Gia mi immagino un equipaggio così formato:Hal, mimmo, giove e walter......in partenza con panino porchetta e vino.....Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Big Grin Te sei scordato Ulpiano, che ce mette il carbone, se no' la brace come la famo TongueSmiley14Big Grin

chi? Gasperino er Carbonaro?Big GrinBig GrinBig Grin
07-07-2009 19:38
n/a Offline
Banned

Messaggio: #47
Regate ADV
Ragazzi Scusate se ho eliminato un po di roba.... ma il caxxeggio ed i messaggi arciquoitati riempivano le pagine rendendomi celebroleso piu di quanto lo sono già... Big GrinBig GrinBig Grin

per la regata del 18/7 LO e SHEIN apro un post ad hoc... senno se perdemo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2009 01:13 da n/a.)
07-07-2009 19:51
tenex Offline
Amico del Forum

Messaggio: #48
Regate ADV
disponibile Big GrinBig GrinWink
08-07-2009 01:53
olo Offline
Senior utente

Messaggio: #49
Regate ADV
Ok
08-07-2009 02:56
n/a Offline
Banned

Messaggio: #50
Regate ADV
Lo spirito di certo non sarà dei piu agonistici, ma oltre che alle adesioni di tanti, e anche di chi mette a disposizione la propria barca, bisognerebbe buttar giù anche idee utili su regate che si conoscono sparse qua e la con date.

Ad esempio, io non ne so molto, ma durante il periodoinvernale a Fiumicino, fanno la regata invernale, che inizia solitamente ad Ottobre e finisce a Marzo. Certo questo programma è da escludere a priori, perchè troppo impegnativo come tempo, ma se ne consocete di piu brevi e vedi il caso di San Benedetto, posso prestarsi ad eventi coliardo/agonistici ......Big GrinBig GrinBig Grin
08-07-2009 03:06
Federico 235 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #51
Regate ADV
beh l'ipotesi dell'invernale secondo me invece è buona proprio perchè sono 10 regate, mi spiego se si fa un equipaggio di 67 persone si riesce ampiamente a coprire per ogni regata l'equipaggio minimo da 43 nel caso di una barca come la mia o allargando la situazione l'adesione di una dozzina di persone potrebbe coprire una barca più importante.
Anche perchè a fare più regate ci si conosce meglio, ci si può affiatare e frequentare meglio rispetto a vederci per fare una singola e via.
Come evento goliardico a fiumicino c'è già stata e quest'anno non ho partecipato, la Velagustate, regata costiera con cucina integrata, alla fine la classifica è data da quella a vela più la valutazione del piatto cucinato a bordo!
08-07-2009 03:38
n/a Offline
Banned

Messaggio: #52
Regate ADV
Velegustate.... questa ha lo spirito giusto che fa per noi, al di là dell'aspetto magnereccio...

http://www.asdvelealvento.it/gallery/dis...=19&pos=31

non male.... federico ti puoi informare?
a fiumara ci sono un sacco di ADV che potrebbero rendersi disponibili.
Poi ho un amico skipper che dispone di un X37 36, na cosa del genere...Big GrinBig GrinBig Grin

L'invernale la vedo dura....
io quest'inverno l'ho fatto, gli equipaggi, dire che sono agguerriti è poco, stranno sempre dietro alla cassifica, e non credo che si giocano una ragata per fare cazzeggio... Big GrinBig GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2009 05:19 da n/a.)
08-07-2009 04:16
olo Offline
Senior utente

Messaggio: #53
Regate ADV
Ieri su latinaoggi c'era quella di ponza con 12 imbarcazioni e un po di confusione x gli ormeggi
08-07-2009 14:16
olo Offline
Senior utente

Messaggio: #54
Regate ADV
E sè facessimo qualche uscita di due o tre barche x provare barche e equipaggio?
08-07-2009 14:20
n/a Offline
Banned

Messaggio: #55
Regate ADV
Olo tutto se po fa....
l'idea senza uscire troppo dal seminato, per assurdo dovrebbe sfociare ad un evento tipo quello di San Benedetto, postato da LO.

Se tra i tanti amici ADV, ci sono come detto sicuramente agguerriti regatanti, che magari per una volta anzichè pensare a piazzarsi bene in una regata, si mettono a disposizione per fare un evento/incontro aon altri amici ADV, senza pensar troppo alla gara e divertirsi insieme.
Ma alla fine ciò non toglie, che l'intervento nelle regate di qualche ADV faccia poi la differenza per un buon piazzamento Big GrinBig Grin

Io non sto molto dentro alla cosa, chi invece al contrario c'è conosce bene le varie date ed eventi/regate utili all'idea.
serve innanzi tutto questo.
08-07-2009 16:50
olo Offline
Senior utente

Messaggio: #56
Regate ADV
Scusa il ritardo uolt !! ma io intendevo un'altra cosa cioè la parola regata all'80 % esclude la parola famiglia io invece voglio avvicinare la famiglia alla vela se parliamo di tavole e regate di sicuro non avremmo successo con le consorti che vogliono sentire le parole negozi e passeggiate la mia idea è questa adv off e adv on gli on sono quelli che hanno la possibilità di spostarsi in barca tranquillamente e partendo da posti piu o meno vicino fare un bel tratto di mare insieme con soste e bagnetti x la famiglia x poi raggiungere l'adv off che scelto preventivamente si interesserebbe degli approdi e di un eventuale pulmino a noleggio dove raggiungere una meta che potrebbe essere un museo ,spettacolo, ecc ecc per poi il ritorno serale serale magari passando in pizzeria il mattino seguente se non necessita una partenza mattutina ci si incondra x un caffé magari un bagnetto e poi o ritorno a casa o per i piu fortunati un altro adv off che gli attende come la vedete?
13-07-2009 17:18
n/a Offline
Banned

Messaggio: #57
Regate ADV
Olo questa è una cosa interessante, ma la vedo un pelino complessa da portare a compimento.
Io mi accontenterei che l'idea che ho proposto venisse condivisa con quanlche equipaggio per qualche regata in giro per lo stivale. Se poi questo determinerà nel tempo anche cose più impegnative, tipo la tua proposta ben venga, ma farei un passettino per volta.

Tieni inoltre presente che adesso, al di la che l'idea possa essere piu o meno gradita dagli ADV, siamo a luglio e tanti programmi feriali ed altro sono già stati presi e pianificati. tenere a mente la cosa per un futoro prossimo non sarebbe poi cosi male.
13-07-2009 17:55
olo Offline
Senior utente

Messaggio: #58
Regate ADV
Grazie per la pronta risposta e tieni sempre presente che l'unica esperienza che ho e quella di 3 settimane sulla mia barchetta di 6 metri senza strumentazione e vincoli x approdare ecc quindi parlo da perfetto ignorante(persona che ignora)in materia però se l'idea non la vedete tanto pazza provo ad informarmi x tenermi prondo
-1) dove mettere le barche.
2noleggio pulmino 12 posti x2 gg
3)prenotazione ristorante con prezzi accessibili si! Proverò a fare quest'indagine e vedro cosa esce fuori ciao ( TO oggi mi ttrovo a l'Aquila veramente ci sono tende ovunque persino nei depositi dei bus in mezzo ai parcheggi , solo x la cronaca ) ciao e bv
13-07-2009 19:26
Rockdamned Offline
Senior utente

Messaggio: #59
Regate ADV
io vengo pure con il laserino!
17-07-2009 09:12
olo Offline
Senior utente

Messaggio: #60
Regate ADV
dici sul serio Rock?
17-07-2009 14:11
Rispondi