Rispondi 
SIPLA - IT - Meteor
Autore Messaggio
Gorda Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 32
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #1
SIPLA - IT - Meteor
Dopo 40 anni di navigazione Gorda è sempre una ragazzina!!!

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 61,52 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 54,87 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 82,18 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 74,14 KB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2010 23:26 da cicciopettola.)
24-08-2009 18:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cruzzino Offline
Amico del forum

Messaggi: 101
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #2
SIPLA - IT - Meteor
COMLIMENTI!!!
24-08-2009 18:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mauro-37 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.497
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #3
SIPLA - IT - Meteor
che bella!
24-08-2009 19:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
orzapoggia Offline
Amico del forum

Messaggi: 249
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #4
SIPLA - IT - Meteor
veramente bella!!
25-08-2009 01:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rockdamned Offline
Senior utente

Messaggi: 1.731
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #5
SIPLA - IT - Meteor
ellapeppa i miei complimenti!
25-08-2009 06:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fradiavolo Offline
Amico del forum

Messaggi: 120
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #6
SIPLA - IT - Meteor
Molto bella però se mi permetti avrei modificato qualche cosina tipo i pulpiti a prua e poppacosì avresti aumentato la sicurezza per girare sulla coperta con più tranquillità e credo avresti aumentato la sicurezza a bordo avendo quello spunto di bellezza dello scafo, i pulpiti li trovi sul catalogo della ditta osculati se ti capita dagli uno sguardo senza impegno e vedrai che se decidi di metterli la bella diventerà fantasticamente bella Big GrinBig Grin
27-08-2009 17:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gioas Offline
Banned

Messaggi: 12
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #7
SIPLA - IT - Meteor
ho fatto quasi 2 anni di agonistica sui meteor ma non avevo mai visto un meteor col bompresso e il gennakerBig Grin

bellissimo!
28-08-2009 00:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fradiavolo Offline
Amico del forum

Messaggi: 120
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #8
SIPLA - IT - Meteor
Sai proprio questa mattina ho visto la gemella della tua barca è ormeggiata nel porticciolo di caposele a formia quindi come vedi la famiglia non è sterminata ma solo dipersa nei vari porti Big Grin
31-08-2009 18:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #9
SIPLA - IT - Meteor
gli oblo' laterali li hai trasformati tu?io ne ho appena acquistata una e gli oblo'andrebbero sostituiti,sai se si trova qualcosa di nuovo come ricambi in genere per il Meteor?
09-09-2009 17:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #10
SIPLA - IT - Meteor
mi sono accorto solo ora che siamo conterranei,ma per caso hai il carrello per il Meteor?Devo portarla giu' a Oristano da Sassari e non so come fare.A proposito hai visto questa iniziativa?
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=31339
09-09-2009 18:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
antonio73 Offline
Amico del forum

Messaggi: 267
Registrato: Jul 2009 Online
Messaggio: #11
SIPLA - IT - Meteor
Emmipareva un porto conosciuto...Big Grin
Complimentoni, bella bella
10-09-2009 06:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lacamomilla Offline
Senior utente

Messaggi: 1.511
Registrato: Jul 2008 Online
Messaggio: #12
SIPLA - IT - Meteor
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Gorda
Dopo 40 anni di navigazione Gorda è sempre una ragazzina!!!

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 61,52 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 54,87 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 82,18 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 74,14 KB
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
linda la gordita
10-09-2009 07:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gorda Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 32
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #13
SIPLA - IT - Meteor
Ecco il meteor in navigazione al traverso durante una regata a stintino

cliccate il link http://www.youtube.com/watch?v=DCIRK6K9VPA

dovevate vederla quando ho poggiato e ho dato il gennaker...stavamo volando ahhaha

Saluti da Gorda
29-09-2009 18:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
orzapoggia Offline
Amico del forum

Messaggi: 249
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #14
SIPLA - IT - Meteor
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Gorda
Ecco il meteor in navigazione al traverso durante una regata a stintino

cliccate il link http://www.youtube.com/watch?v=DCIRK6K9VPA

dovevate vederla quando ho poggiato e ho dato il gennaker...stavamo volando ahhaha

Saluti da Gorda
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
bellissima gorda, è un missile!
29-09-2009 23:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mar.and Offline
Senior utente

Messaggi: 1.626
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #15
SIPLA - IT - Meteor
Bella e veloce!!!!
30-09-2009 00:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andante Offline
Senior utente

Messaggi: 4.198
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #16
SIPLA - IT - Meteor
azzzzzz ... che passo!!
30-09-2009 00:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coriandolo Offline
Senior utente

Messaggi: 2.515
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #17
SIPLA - IT - Meteor
Alla faccia quanti buchi sul timone Big GrinBig Grin
21-01-2010 02:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coriandolo Offline
Senior utente

Messaggi: 2.515
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #18
SIPLA - IT - Meteor
Citazione:gioas ha scritto:
ho fatto quasi 2 anni di agonistica sui meteor ma non avevo mai visto un meteor col bompresso e il gennakerBig Grin

bellissimo!

non li avevi mai visti semplicemente perchè non sono previsti nel regolamento della classe.

Per la crociera la ritengo un'ottima modifica, molto bello poi il bompresso retrattile Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2010 02:23 da Coriandolo.)
21-01-2010 02:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
studiodip Offline
Amico del forum

Messaggi: 680
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #19
SIPLA - IT - Meteor
Mai visto un meteor così bello. Complimenti davvero.

In navigazione il motore lo metti in cabina?
22-01-2010 03:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alessandro brustoloni Offline
Amico del forum

Messaggi: 371
Registrato: Nov 2010 Online
Messaggio: #20
SIPLA - IT - Meteor
Citazione:Gorda ha scritto:
Ecco il meteor in navigazione al traverso durante una regata a stintino

cliccate il link http://www.youtube.com/watch?v=DCIRK6K9VPA

dovevate vederla quando ho poggiato e ho dato il gennaker...stavamo volando ahhaha

Saluti da Gorda
buondì Gorda,
ho visto il video, non mi sono commosso ma poco ci mancava.
Ho risentito, dopo moltissimi anni, le sensazioni provate quando con il mio meteor lux 'Al Na'Ir IIa' andavo da Venezia a Pirano o a Rovigno, barca nuova e moglie nuova. Erano i miei amori.
Originale furbata il tangoncino per il gennaker. Se penso che il primo anno (era il lontano 1974) ho navigato con solo randa e fiocco che sembrava un foglio di compensato tanto era spesso e rigido.
Un saluto e.....tante mgl di poppa....
Joshua da bordo dell' 'Al Na'Ir IVa'
03-03-2011 06:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  COMAR - IT - Meteor m8 spartaco 6 14.932 11-10-2016 13:59
Ultimo messaggio: LOKA
  Comar Meteor 810 enricoforte 0 1.574 08-01-2013 00:50
Ultimo messaggio: enricoforte
  Meteor Comar! ixaco 25 7.861 12-12-2012 03:05
Ultimo messaggio: mauriziogps

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)