Rispondi 
BARBERIS - IT - Tequila
Autore Messaggio
Butler Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.561
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #21
BARBERIS - IT - Tequila
Il Tequila è una bella barca, certamente vale sopra i 5.000, io ne avevo trovata una intorno a questa cifra ma era un poco malandata.
Gli spessori della vtr però non mi convincevano tanto, un poco troppo flessibili.

L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana. (Giacomo Leopardi)
24-09-2009 03:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giove Offline
Senior utente

Messaggi: 2.302
Registrato: Oct 2014 Online
Messaggio: #22
BARBERIS - IT - Tequila
but, quand'e' che rischiamo di conoscerci?

vivo nel terrore di non essere frainteso.....(o.wilde)
24-09-2009 03:42
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Butler Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.561
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #23
BARBERIS - IT - Tequila
Se bazzichi in centro mi capita di venirci per lavoro, zona Fontana di Trevi.

L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana. (Giacomo Leopardi)
24-09-2009 03:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giove Offline
Senior utente

Messaggi: 2.302
Registrato: Oct 2014 Online
Messaggio: #24
BARBERIS - IT - Tequila
basta che telefoni. ti mando un mp.

vivo nel terrore di non essere frainteso.....(o.wilde)
24-09-2009 03:53
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #25
BARBERIS - IT - Tequila
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Jibe In
Inizio a pensare che il mercato delle barche al lago sia diverso da quello al mare. Questo perchè con 5000 € al lago non trovi niente di interessante.

Anche un posto barca al lago costa spesso molto di più di uno al mare a dimostrazione di quanto sopra.

Purtroppo, visto che concordo con chi ritiene che le barche so debbano vedere di persona, sarebbe difficile girare tutte le coste italiane in cerca della barca giusta.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ma personalmente ti diro'...senza polemica...con i clic del mouse di barche ne trovi poche....e se le trovi non corrispondono a quello che ce' scritto...quindi devi armarti di auto benzina e andare a vedere....senno' come molti le guardi dal molo...statistiche...valutazioni finanziare....insomma nuemri del lotto.Vai e guarda e tocca.Smile
24-09-2009 04:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SoulSurfer Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.767
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #26
BARBERIS - IT - Tequila
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Jibe In
Inizio a pensare che il mercato delle barche al lago sia diverso da quello al mare. Questo perchè con 5000 € al lago non trovi niente di interessante.

Anche un posto barca al lago costa spesso molto di più di uno al mare a dimostrazione di quanto sopra.

Purtroppo, visto che concordo con chi ritiene che le barche so debbano vedere di persona, sarebbe difficile girare tutte le coste italiane in cerca della barca giusta.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ma personalmente ti diro'...senza polemica...con i clic del mouse di barche ne trovi poche....e se le trovi non corrispondono a quello che ce' scritto...quindi devi armarti di auto benzina e andare a vedere....senno' come molti le guardi dal molo...statistiche...valutazioni finanziare....insomma nuemri del lotto.Vai e guarda e tocca.Smile
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


...il sottoscritto ha battuto tutti i porti da cannes a grosseto...

ci sono voluti 2 anni, ma sono riuscito nell'impresa
24-09-2009 19:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carlo b. Offline
Amico del forum

Messaggi: 529
Registrato: Mar 2005 Online
Messaggio: #27
BARBERIS - IT - Tequila
...la solita 'solfa': per chi vende è poco... per chi compra: è troppo! La cosa più divertente è che di solito i protagonisti della commedia siamo noi stessi!!!
24-09-2009 19:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #28
BARBERIS - IT - Tequila
Il concetto e' COMPERARE o VENDERE...non regalare o farsi inchiappettare.....invece attualmente ci sono in giro tanti avvoltoi...questo e' diverso.
25-09-2009 01:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mibe Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #29
BARBERIS - IT - Tequila
Buongiorno a tutti.

Ho anchio un Tequila (a Dervio) e quando posso (POCO) mi diverto e cerco di imparare.

Visto che qua , se ho capito bene, ci sono alcuni che usano od hanno usato questa barca
e quindi scusandomi per la mia innarrivabile ignoranza velica
mi piacerebbe conoscere, dato un vento di circa 10 nodi, la velicità critica di questa barca

Grazie

B.V.
25-09-2009 15:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carlo b. Offline
Amico del forum

Messaggi: 529
Registrato: Mar 2005 Online
Messaggio: #30
BARBERIS - IT - Tequila
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
Il concetto e' COMPERARE o VENDERE...non regalare o farsi inchiappettare.....invece attualmente ci sono in giro tanti avvoltoi...questo e' diverso.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

...hai centrato il problema e sono d'accordo con te. Ma quando hai un qualcosa che non riesci a vendere è normale chiedersi il perchè e porvi rimedio... o riteniamo di essere solo noi bravi, onesti ed intelligenti e tutti gli altri avvoltoi?...
25-09-2009 16:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carlo b. Offline
Amico del forum

Messaggi: 529
Registrato: Mar 2005 Online
Messaggio: #31
BARBERIS - IT - Tequila
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da AlexNikan
Ciao a tutti, secondo voi un Tequila di 30 anni tenuto discretamente quanto potrebbe valere?
grazie a tutti, ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

...mi piacerebbe molto sapere come va a finire sta' storia!
26-09-2009 22:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jibe In Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 98
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #32
BARBERIS - IT - Tequila
Io sono fiducioso di riuscire a venderla ad un prezzo vicino a quello richiesto inizialmente a qualcuno che cerca la barca sul lago d'iseo. Oltre alla facilità di visonarla, va infatti considerato che al prezzo della barca non si aggiungerebbero le spese di trasporto che, indicativamente sia dal tirrenico sia dall'adriatico, costerebbero più di un migliaio di euro.

Poi inizierebbe un altro problema...cosa mi compro con poco (1000 €) di più???Smiley14
27-09-2009 04:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianore Offline
Amico del forum

Messaggi: 316
Registrato: Dec 2010 Online
Messaggio: #33
BARBERIS - IT - Tequila
Io ho avuto un Tequila per un anno.
Comprato nel 2002 a 18 milioni e venduto nel 2003 a 9000 euro, per passare ad una barca piu grande.
Era una bella barca divertente e abbastanza comoda( per la categoria).Penso che oggi se ben tenuta valga non meno di 5000 euro.
04-01-2011 04:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  BARBERIS - IT - Show 29 leonic 9 11.674 ieri 18:54
Ultimo messaggio: lorenzo_ares
  BARBERIS - IT - Medora Show 38 tremenda 4 5.335 31-08-2023 00:53
Ultimo messaggio: AndreaRimini
  BARBERIS - IT - Show 38 Kilroy_was_here 10 8.197 31-12-2018 13:12
Ultimo messaggio: Madsailor
  BARBERIS - IT - Show 32 Francesco74 1 5.297 06-11-2014 00:14
Ultimo messaggio: lucafrosini
  BARBERIS - IT - Show 36 oceano71 0 2.732 07-01-2013 16:01
Ultimo messaggio: oceano71
  BARBERIS - IT - show 29 grisu 1 11.812 28-12-2012 23:14
Ultimo messaggio: Elleti
  BARBERIS - IT - Schnaps 31 effimero 10 7.010 11-01-2011 05:59
Ultimo messaggio: Ninuzzu

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)