Rispondi 
Stazione del vento
Autore Messaggio
Sloopy Joe Offline
Senior utente

Messaggi: 1.765
Registrato: Apr 2006 Online
Messaggio: #1
Stazione del vento
Uno strumento che vorrei installare e di cui sento la mancanza Wink

Mi piace molto questo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Vorrei sapere che differenza c'è con il trssduttore rotavecta:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Che poi è lo stesso trasduttore dell'St 40:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

E mi chiedo anche: vista la differenza di prezzo notevole (350€ st 40 - 700 o 850 st 60 a seconda del trasduttore) c'è una notevole differenza anche nelle prestazioni? forse a parità di trasduttore conviene l'St 40...

Mah... chi ha esperienza dei due sistemi?
07-11-2009 17:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierr Offline
Senior utente

Messaggi: 4.296
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #2
Stazione del vento

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 23,1 KB

funzionante, ad eccezione del wind a causa della ossidazione dei contatti in testa d'albero. Vedrò di sistemare anche questo. (ho anche alcune schede elettroniche di ricambio per questi strumenti).

Comunque, col glorioso Pierrot ho navigato più di vent'anni anni senza sentire il bisogno di questo strumento: non sarà mai un indicatore a dirmi se e quanto e quanto ridurre tela ...

ciao, Luciano



Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)