forno chi lo sistema?
Ciao a tutti! altro problema,abbiamo trovato il forno e' un ENO a tre fuochi,(ce l aveva l ex proprietario) ma non sta messo proprio bene occorrerebbe dargli una sistemata ...su iternet pero' non ho trovato l assistenza della suddetta azienda ( sembra sia tedesca) sapete mica chi fa questo tipo di lavori? grazie anticipatamente a tutti!
Buon vento!
Cita messaggio
@ MrPendolo,
tu dici a sinistra dopo il ponte della ferrovia venendo da P.le della Radio ? dimmi che mi interessa,
Grazie
Cita messaggio
si può avere una indicazione più precisa.....è un argomento che (sembra)interessare alcuni di noi in maniera 'puntuale'....
io oggi sono andato in giro per la zona di Eur e Ponte Marconi ma non ho trovato niente: prima sulla Ostiense, prima di arrivare alla Basilica di San Paolo c'era un negozietto con il classico 'ometto', carico di ricambi di gas ed altro, ma ora nonb c'è più : è andato in pensione!
Cita messaggio
Io l ho revisionato recentemente ed e' stato un calvario. Questi cosi costano un botto (fino a 1500 i buoni) e sono fatti coi piedi. Lamiere di dubbiazincatura, ferraccio e autofilettanti che arrugginiscono a guardarle. Ho sostituito tutto quello che potevo con inox 304 o 316. Anche i pannelli e i vari lamierini. Lucidato il piano. Saldato i bruciatori (magari fossero come quelli di casa). Inzomma un calvario ora felicemente concluso per fortuna. 200 euro li avrei pagati senza battere ciglio e ringraziando

Scud
Cita messaggio
Certo,dipende sempre in che condizioni è la tua cucina,se ripararla costa alla fine più di
quanto spenderesti x una . comunque non è detto che si debba montare necessariamente
una ENO solo perchè era quella montata dal cantiere,esistono delle belle cucine in acciao
su interenet a dei prezzi a mio avviso abbordabili
Cita messaggio
nella mia:
ricostruita griglia,2€ per il tondino
regolate le fiamme che prima sparavano
coperti i fuochi con placche di ghisa ceramicata 6€
ricostruita la mascherina anteriore di
lamiarino verniciato ormmai arrugginito
con uguale in inox costuita da un artigiano.15€
pulita e ritoccata nei punti arrugginiti con avanzi
di vernice.
tot 23€ più 10€ di nafta per i viaggi.

Cita messaggio
avevo un eno anch'io. l'ho buttato
qui vicino c'e' una fabbrica che produce
anche cucine con forno per la nautica , speso
un terzo...
Cita messaggio
Il tizio a montagnola non e' sato in grado di trovare i pezzi di . ha chiesto se ptevo pensarci .? aveva detto di conoscerla ....200 euri!!! niente siamo andati a riprendercela e da nautica piu' hanno la possibilita' d ordinare i pezzi ...faremo cosi' . da qualche altro .!
Cita messaggio
Ciao. Io ho appena ritirato il mio ENO portato a 'revisionare'.
(Spesa 250 Euro) da DE Polo in via Adolfo Rava 94 alla Eur Montagnola (Roma).
E' un negozio di materiale per Elettrodomestici e cucine a gas che fa anche laboratorio.
Ho ancora l'Eno nel portabagagli e non ho . mi hanno detto che hanno cambiato un pò di roba e che era tutto 'attappato' ( credo che fosse vero perchè specie il forno era molto ., non ho ancora verificato, il prezzo mi sembra alto (ma ancora non mi sono abituato ai prezzi . 10 anni(!!) ...ma sembrano pratici. Ciao,
Cita messaggio
Caro Nonnopeppe si vede che non hanno dovuto cambiare i pezzi perche' con noi non sapevano davvero che pesci . buon per te!
invece aggiorno le info circa i pezzi di ricambuio, stamattina sono stato al negozio che qualcuno aveva indicato,(zona p zzale della radio portaportese subito dopo il ponte)purtroppo non conoscono la eno e non fanno . hanno dato il numero di un tecnico ma parlandoci al tel mi ha detto che se si tratta di sostituire pezzi, no problem ( se gli porto io i pezzi) ma se ( come nel nostro caso) occorre fare lavori di carattere artigianale ( saldature etc ) non puo' esserci d . passato anche a v tintoretto ma non ho trovato il .' magari cercando su internet l indirizzo . qualcuno ce l ha puo' essere cosi' gentile da pubblicarlo qui? grazie!!!
ciax!
Cita messaggio
per MK scusa ma qual è la fabbrica vicino a vicenza che fa cucine per barche (non credo che sia pubblicità)? grazie
Cita messaggio
Grazie alle indicazioni del gentilissimo Thembi ho trovato il laboratorio dalle parti del tintoretto al quale ho lasciato il forno per una revisione . farenno avere un . aggiorno!
Ciax e grazie a tutti!
Cita messaggio
Citazione:kriss ha scritto:
per MK scusa ma qual è la fabbrica vicino a vicenza che fa cucine per barche (non credo che sia pubblicità)? grazie
parker ! Smile
Cita messaggio
Bali,mi passi l'indirizzo di via del Tintoretto,io pure ho fatto un giro ma senza esito,grazie e ciao
Cita messaggio
l indirizzo preciso non me lo ricordo posso pero' dirti che si trova dalle parti di v del tintoretto(lato laurentina all altezza del ponte (non quello sopra la laurentina ma quello piccolino che passa su v del . lascio il numero che m hanno . a loro ciax!
elettra vorm srl 065415133-065400316
Cita messaggio
Io ci ho messo un piano cottura ikea. Già fatta una stagione e sono soddisfattissimo.
Vedi il mio vecchio post
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=27335
Cita messaggio
niente . mi . da ikea!
Cita messaggio
Ho capito,io cercavo dall'altra parte,v.del Tintoretto non finisce . del tel.
Cita messaggio
Citazione:Stefano58 ha scritto:
Ho capito,io cercavo dall'altra parte,v.del Tintoretto non finisce . del tel.

sono stato poco preciso, sorryBig Grin

è Via Solario, una (quasi) traversa del Tintoretto,
Cita messaggio
vi continuo ad . tecnico di v solario (personcina davvero a modo e . ha detto che occorrono i pezzi . li ha . ho portati da nautica . quale vedeva di . . aggiorno sull .!
Cita messaggio