Rispondi 
HUNTER - USA - 38
Autore Messaggio
aleufo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.802
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #1
HUNTER - USA - 38
Ce n'è una Punta Ala (non mi sembra un 38 forse 40). E' lenta e non mi sembra particolarmente boliniera, forse proprio per la grande randa si difende meglio in poppa, cmq ha tanta superfice bagnata. Qualitativamente come dici sta al pari delle europee, direi Jeanneau, anche anche...
Credo che ne vediamo poche perchè è proprio un gusto diverso. L'armo senza paterazzo se ben progettato e quello lo è non dà problemi.
19-01-2010 00:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sarastro Offline
Senior utente

Messaggi: 2.651
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #2
HUNTER - USA - 38
grazie, aleufo, a dire la verità l' armo mi ricorda i jeanneau attuali ed anche gli hanse che notoriamente in poppa gradisono molto gen o spi, inoltre con quell' armo ha le sartie molto acquartierate, quindi in poppa piena la randa è limitata in apertura
considerata la massa, la sup velica e il galleggiamento che è lungo, non lo avrei detto peggio della media
probabilmente è vero che è un gusto diverso

saluti velici
sarastro
19-01-2010 18:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.250
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #3
HUNTER - USA - 38
io qui mi fermerei.


http://www.boatshop24.nl/web/it/suchen/s...alcount=37

se avessi 100kappi e quel che ne consegue.

ciao, Carlo

avevo suggerito questa nel thread sulla 'barca di arrivo' ma ho visto che nessuno conosce le hunter,
barche senza gloria e senza infamia ma moolto comode.

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2010 02:23 da mckewoy.)
23-01-2010 22:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vaipermare Offline
Amico del forum

Messaggi: 137
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #4
HUNTER - USA - 38
difficile però abituarsi al lettone per baglio, inutilizzabile se non in porto
24-01-2010 03:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.250
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #5
HUNTER - USA - 38
concordo, il lettone per baglio è una tragedia. si dorme sempre ( male ) per traverso. il centro della barca è dove la testa si muove di meno. quadrato verso prua

ciao, Carlo

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2010 05:00 da mckewoy.)
24-01-2010 04:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Hunter 18,5 bozzello 13 4.289 06-09-2007 18:11
Ultimo messaggio: Polly

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)