Rispondi 
HOBBYCRAFT SRL- ITA - HOBBY 30
Autore Messaggio
sdrago77 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 42
Registrato: Jan 2010 Online
Messaggio: #1
HOBBYCRAFT SRL- ITA - HOBBY 30
Salve, cerco notizie su questa barca. Nel web non ho trovato molto nè caratteristiche tecniche nè foto.
Grazie fin d'ora
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2010 19:39 da sdrago77.)
27-01-2010 19:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maurob Offline
Amico del forum

Messaggi: 866
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #2
HOBBYCRAFT SRL- ITA - HOBBY 30
Eccomi quà, appena comprata, ti credo che non trovi niente ne avranno prodotte 5 esemplari, io ho la numero 1, so poco di lei, intanto ti posso dire che è lunga mt.8,78, larga mt.3.07, dislocamento t3,23, la mia anno 1982, motore Volvo Penta MD7a,con piede, la facevano sul lago trasimeno, cantiere fallito un pò di foto:


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 140,84 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 163,51 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 163,54 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 176,99 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 149,73 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 134,97 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 49,46 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 56,22 KB
27-01-2010 20:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianni diavolone Offline
Senior utente

Messaggi: 3.889
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #3
HOBBYCRAFT SRL- ITA - HOBBY 30
praticamente e' lo stampo dello stag 29 ...
solo che e' meno aggressiva infatti non ha le volanti,meno invelata
lo scafo pero' e' sempre performante ...

e' una bella barca ad Ancona ce ne sono due ..una l'ha presa Mauro..

Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...
06-02-2010 06:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maurob Offline
Amico del forum

Messaggi: 866
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #4
HOBBYCRAFT SRL- ITA - HOBBY 30
praticamente e' lo stampo dello stag 29 ...
solo che e' meno aggressiva infatti non ha le volanti,meno invelata
lo scafo pero' e' sempre performante ...

[/quote]
Gianni mi sento di contraddirti...la Hobby è stat progettata sempre da Taddei, ma è più pesante, più larga e secondo me ha più lunghezza al galleggiamento, meno sbalzi a prua-poppa, guarda qua


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 72,89 KB
questo è lo stag 29

questa sotto è la Hobby 30
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 170,99 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 159,32 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 144,31 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 140,13 KB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2010 19:31 da maurob.)
06-02-2010 17:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sdrago77 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 42
Registrato: Jan 2010 Online
Messaggio: #5
HOBBYCRAFT SRL- ITA - HOBBY 30
Grazie mille a tutti... ma mi sa proprio che maurob me l'ha soffiata via. Se era quella in vendita ad Ancona hai fatto un grande affare. Fammi sapere come va...
07-02-2010 04:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maurob Offline
Amico del forum

Messaggi: 866
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #6
HOBBYCRAFT SRL- ITA - HOBBY 30
Drago...c'è nè una in vendita anche in Toscana, molto meglio allestita(rollafiocco, frigo, ecc.) ciao.
07-02-2010 05:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcelloblue Offline
Amico del forum

Messaggi: 119
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #7
HOBBYCRAFT SRL- ITA - HOBBY 30
Ciao,
io ho da poco acquistato un Hobby 25. Stesso progettista, stesso cantiere, stesso anno.
Solo più piccola.
Immagino che le barche si assomiglino anche per costruzione e materiali impiegati.
E qui la nota dolente: la mia è piena di ragnatele in coperta mentre la tua mi sembra in uno stato MOLTO migliore.
Hai per caso rifatto la coperta?
17-06-2010 04:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Comet 701 - Hobby 20 sterlasan 26 13.687 18-03-2020 11:20
Ultimo messaggio: faber
  Hobby 30 fabriziotata 0 2.651 18-04-2013 18:26
Ultimo messaggio: fabriziotata

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)