Rispondi 
ARDIC 041-D overheating thermostat AIUTOOO
Autore Messaggio
skipperfelice Offline
Amico del forum

Messaggi: 990
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #1
ARDIC 041-D overheating thermostat AIUTOOO
C'è qualcuno che sà dove posso trovare un pezzo di ricambio per il riscaldatore a gasolio del titolo ? il pezzo si chiama overheating thermostat e il mio elettrauto dice che probabilmente è difettoso.
In subordine chi ripara questi apparecchi?
Grazie dei contributi
28-01-2010 21:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bludiprua Offline
Senior utente

Messaggi: 3.337
Registrato: Dec 2005 Online
Messaggio: #2
ARDIC 041-D overheating thermostat AIUTOOO
Citazione:Messaggio di skipperfelice
C'è qualcuno che sà dove posso trovare un pezzo di ricambio per il riscaldatore a gasolio del titolo ? il pezzo si chiama overheating thermostat e il mio elettrauto dice che probabilmente è difettoso.
In subordine chi ripara questi apparecchi?
Grazie dei contributi

Non voglio darti una delusione, ma io ci sono stato sopra 3 anni su quella bestia, l'ho smontato n volte, cambiato pompa, filtro, sensori, bene non è MAI andato, alla fine ... è planato nel cassonetto ... perché mi aveva logorato gli zebedei.
Aggiungi che era vecchissimo (trovato sempre su GS) e consumava elettricità come una centrale, beh devo dire che non è stata un gran perdita.
Difficile trovare qualcuno che voglia metterci le manine.
Se hai 1000 euro prendi un webasto 2000 e cambi vita.
Buona fortuna, ti serve...
BdP
28-01-2010 21:40
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andante Offline
Senior utente

Messaggi: 4.198
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #3
ARDIC 041-D overheating thermostat AIUTOOO
Confermo ..... per l'Ardic ricambi introvabili!!!
28-01-2010 23:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Airtronic D4 errore AF013 overheating sensor flame scud 2 1.116 04-02-2019 12:27
Ultimo messaggio: scud

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)