Rispondi 
MAXI DOLPHIN - IT - Ten PF
Autore Messaggio
aleufo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.802
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #1
MAXI DOLPHIN - IT - Ten PF
Mi sembra che di questa barca a suo tempo (anni 90) sia stato 'testimonial' tale Pellaschier Mauro, ma credo che sia rimasta confinata nel pur immenso Golfo di Trieste. <Nata come regata crociera/monotipo non mi sembra che abbia avuto molto successo.....mi piaceva!!!
05-02-2010 04:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manzipotter Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Nov 2009 Online
Messaggio: #2
MAXI DOLPHIN - IT - Ten PF
Sono io!!!!
E' il mio ex 10 e lode, regatavo in Tigullio.
Era velocissima e facilissima da portare, abbiamo vinto qualche invernale in classe CHS, in IMS aveva un rating impagabile
Ho fatto tre Corsica per due. due con Mauro Pelaschier e una con il fratello famoso (tre primi e uno in tempo reale su tutti!)
Era attrezzata con due piani velici uno con randa IMS e spi a 3/4
e l'altra con randone allunato, spi in testa e bompresso con gennacher di 120 mq. frullone e doppi paterazzi.








Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
06-04-2010 02:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #3
MAXI DOLPHIN - IT - Ten PF
E io che credevo che Maxi Dolphin facesse solo One Off!
06-04-2010 03:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marbr Offline
Senior utente

Messaggi: 3.147
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #4
MAXI DOLPHIN - IT - Ten PF
manzipotter

scusa la confidenza anche se non ci si conosce
(cioè io si ti conosco, ma tu non mi conosci, ma d'altronde tu qualcosa di importante nella vela l'hai fatto, io no!)


MITICO CICCIO!!!!!


hei ma cotonella, che per un bel po' ho visto sul magra, che fine ha fatto?
06-04-2010 15:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Federico LW Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 32
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #5
MAXI DOLPHIN - IT - Ten PF
Guardo la foto e penso...bei tempi!!

Bellissima barca e adesso che non c'è più l'IMS forse è competitiva anche in compensato.
20-04-2010 20:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)