Rispondi 
MORSKA STOCZNIA JACHTOWA - PL - Cumulus
Autore Messaggio
mar.and Offline
Senior utente

Messaggi: 1.626
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #1
MORSKA STOCZNIA JACHTOWA - PL - Cumulus
Sul web ho trovato pochissime info sulla mia barca, comunque allego qualche foto:

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 53,95 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 116,47 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 139,96 KB


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 132,69 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 150,24 KB


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 137,1 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 109,98 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 99,78 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 89,07 KB
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-05-2010 16:01 da sonmì.)
09-02-2010 16:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mar.and Offline
Senior utente

Messaggi: 1.626
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #2
MORSKA STOCZNIA JACHTOWA - PL - Cumulus
Se qualcuno la dovesse conoscere, mi contatti.
Grazie.
Marco
09-02-2010 16:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciopettola Offline
Senior utente

Messaggi: 1.198
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #3
MORSKA STOCZNIA JACHTOWA - PL - Cumulus
io non la conosco!
ma tu che l'hai proposta dovresti mettere nel titolo anche la nazionalità del cantiere.. Smile
12-03-2010 15:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mar.and Offline
Senior utente

Messaggi: 1.626
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #4
MORSKA STOCZNIA JACHTOWA - PL - Cumulus
Citazione:cicciopettola ha scritto:
io non la conosco!
ma tu che l'hai proposta dovresti mettere nel titolo anche la nazionalità del cantiere.. Smile

provvedo subito!Big Grin
21-03-2010 21:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mar.and Offline
Senior utente

Messaggi: 1.626
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #5
MORSKA STOCZNIA JACHTOWA - PL - Cumulus
qui c'è qualche piccola altra informazione:

http://www.nazagle.pl/typy/Cumulus-n22/
29-05-2012 22:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Novecento Offline
Senior utente

Messaggi: 3.813
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #6
MORSKA STOCZNIA JACHTOWA - PL - Cumulus
Io non la conosco ma avendola vista dal vero posso dire: piccola ma tosta Big Grin
Complimenti concittadino Wink
Bob.
29-05-2012 23:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)