Rispondi 
Fabroni Foschi 31
Autore Messaggio
Poetto Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 72
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #61
Fabroni Foschi 31
Citazione:palpao ha scritto:
F&F S.&S. sta' a vede' il capelloBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin



Citazione:Montecelio ha scritto:
Citazione:Estrovelico ha scritto:
Macchè codine e codine, queste cose sono frustrazioni per menti malate....tienila cosi che è carina, fregatene delle codine e pensa a veleggiare, lassa perdere le elucubrazioni da psichiatra!Big Grin

Abbiamo evidentemente due modi diversi di vedere le cose, tu ritieni normale mettere il segno distintivo di S&S su una barca di un'altro progettista? Con la tua affermazione fai venire meno lo scopo per cui esiste un Forum, che è anche quello di istruire i nuovi arrivati ed inseganre anche la cultura nautica, tu così non lo fai.
Quella striscia è cialtroneria, e pare che Poetto per fortuna l'abbia capito, tu no.

Questa però è buona!!! AHAHAHAH!! Big GrinBig GrinBig Grin

Ebbene sì, caro collega! La mia barca l'ho avuta proprio da Dario!!
E...va da dio! Wink Certo, le vele potrebbero essere migliori, ma nel complesso...
09-04-2010 03:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.250
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #62
Fabroni Foschi 31
Citazione:palpao ha scritto:
F&F S.&S. sta' a vede' il capelloBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin



[

attenti, non è un capello.

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



09-04-2010 03:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
palpao Offline
Amico del forum

Messaggi: 450
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #63
Fabroni Foschi 31
Salutami Dario e la sua famiglia e ....divertiti.Il Chiarastella con un buon vento al traverso è veloce e dà sicurezza.
09-04-2010 03:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale07 Offline
Amico del forum

Messaggi: 931
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #64
Fabroni Foschi 31
glielo spiego io a poetto,Wink
ascù a zio ale, lascia la riga ma, ..TOGLI LA SPADA POITA poriri essi unu pagu GAGGIA !!!!!!
propio per i motivi esposti, cavallino sulla pada = GAGGIO

ovviamente si scherza
ciao bvBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2010 03:17 da ale07.)
09-04-2010 03:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Poetto Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 72
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #65
Fabroni Foschi 31
Citazione:palpao ha scritto:
Salutami Dario e la sua famiglia e ....divertiti.Il Chiarastella con un buon vento al traverso è veloce e dà sicurezza.

Sarà fatto! Wink
09-04-2010 03:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Poetto Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 72
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #66
Fabroni Foschi 31
Citazione:ale07 ha scritto:
glielo spiego io a poetto,Wink
ascù a zio ale, lascia la riga ma, ..TOGLI LA SPADA POITA poriri essi unu pagu GAGGIA !!!!!!
propio per i motivi esposti, cavallino sulla pada = GAGGIO

ovviamente si scherza
ciao bvBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


Tranqui fratello! Il messaggio è limpido, siamo in sintonia... Credo che entro una settimana il problema sarà risolto.
09-04-2010 03:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale07 Offline
Amico del forum

Messaggi: 931
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #67
Fabroni Foschi 31
Citazione:Poetto ha scritto:
Citazione:ale07 ha scritto:
glielo spiego io a poetto,Wink
ascù a zio ale, lascia la riga ma, ..TOGLI LA SPADA POITA poriri essi unu pagu GAGGIA !!!!!!
propio per i motivi esposti, cavallino sulla pada = GAGGIO

ovviamente si scherza
ciao bvBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


Tranqui fratello! Il messaggio è limpido, siamo in sintonia... Credo che entro una settimana il problema sarà risolto.

Big GrinBig GrinBig Grin
si ma, per me la puoi lasciare, ci son cose più importanti sicuramente
la barca è ben tenuta stamane l'ho vista OK !!Wink
bv
09-04-2010 03:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #68
Fabroni Foschi 31
In questo 3D http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=40877 si tratta di una barca che ha una rosa dei venti al mascone, marchio che ne ha permesso l'identificazione.
Solo per ribadire che se un cantiere ha un suo marchio, questo non può essere applicato a barche di un altro cantiere.
Anzi, secondo me se qualcuno della S&S se ne accorge potrebbe anche seccarsi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2010 04:31 da Montecelio.)
10-04-2010 04:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Estrovelico Offline
Senior utente

Messaggi: 1.776
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #69
Fabroni Foschi 31
Citazione:Montecelio ha scritto:
Citazione:Estrovelico ha scritto:
Macchè codine e codine, queste cose sono frustrazioni per menti malate....tienila cosi che è carina, fregatene delle codine e pensa a veleggiare, lassa perdere le elucubrazioni da psichiatra!Big Grin

Abbiamo evidentemente due modi diversi di vedere le cose, tu ritieni normale mettere il segno distintivo di S&S su una barca di un'altro progettista? Con la tua affermazione fai venire meno lo scopo per cui esiste un Forum, che è anche quello di istruire i nuovi arrivati ed inseganre anche la cultura nautica, tu così non lo fai.
Quella striscia è cialtroneria, e pare che Poetto per fortuna l'abbia capito, tu no.

Io sono per il buon senso, e contrario a qualsiasi forma di fanatismo, non credo che Steven si darebbe tanta pena nel vedere due righe che assomigliano alle sue e non vedo perchè dovrei darmene io quindi. Non mi sembra il caso di fare i moralisti per cretinate del genere, ci sono altre cose per cui preoccuparsi al mondo, non certo due righe di abbellimento.
10-04-2010 04:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Estrovelico Offline
Senior utente

Messaggi: 1.776
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #70
Fabroni Foschi 31
Inoltre non ci assomigliano nemmeno da lontano, se a te pare il logo S&S quello, allora è tempo che compri un pastore tedesco ben addestrato alla conduzione!Cool
10-04-2010 05:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #71
Fabroni Foschi 31
Primo vai sul sito di S&S http://www.ssci.it/index.htm e guarda come è fatta la loro freccia, a prua e a poppa.
Secondo non è una cretinata, è una questione di cultura nautica, quelle frecce su una barca di Foschi è da zoticoni, e non dico altro.
10-04-2010 05:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Estrovelico Offline
Senior utente

Messaggi: 1.776
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #72
Fabroni Foschi 31
Secondo me è fanatismo religioso!
10-04-2010 06:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Estrovelico Offline
Senior utente

Messaggi: 1.776
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #73
Fabroni Foschi 31
Cioè materia per psicanalisti, quindi non è il mio ramo e ti lascio libero delle tue fisse.Ognuno è giustamente padrone di pensare quello che vuole.
10-04-2010 06:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #74
Fabroni Foschi 31
Data la mia età, di persone come te ne ho conosciute molte, persone che non riescono ad ammettere di aver sbagliato, e per suffragare la propria tesi si attaccano sugli specchi.
Nascosto dal tuo anomimato ti permetti di darmi del maniaco e malato mentale.
Tu invece sei solo un IGNORANTE CAFONAUTA.
Mi dispiace che pochi AdV abbiano partecipato a questo 3D, mi sarebbe piaciuto conoscere il parere di velisti veri, non come te.

Pino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2010 18:13 da Montecelio.)
10-04-2010 18:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andros Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.244
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #75
Fabroni Foschi 31
vediamo di mettere un poco di ordine..non che io sia molto pratico,ma insomma ci provo.
il nostro ha comprato una barca;gli piaceva,c'era il prezzo;benissimo!BBBV!!!
sulla barca uno dei precedenti proprietari ha disegnato un motivo ornamentale;l'ha visto gli piaceva,l'ha fatto.
ricordo delle fiat 500 che mettevano l'alzacofano per poche £ e appiccicavano il 'patachino' Abarth.
a loro piaceva,era 'figo' e allora e si faceva.
un restauratore (come mi piace descrivermi) non metterebbe mai una maniglia del 900 in un mobile del 700.
le due correnti di pensiero estrovelicomontecelio (ordine alfabetico)hanno messo in tavola due modi di pensare senza tenere in conto il Nostro che si è trovato senza colpa l'oggetto del contendere.
il Nostro,lette tutte le pappardelle deciderà se essere resturatore o proprietario di una bella barca
con un fregio aggiunto. (a sproposito o nò non è importante)
tutto il resto è opinabile.
per quel che mi riguarda sull'argomento si evince sopra.
(il mondo non finirà per un fregio 'rubato'Smile)

quando muori,non sai di essere morto,non soffri tu ma soffrono gli altri. la stessa cosa quando sei un imbe..lle

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2010 20:17 da andros.)
10-04-2010 20:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #76
Fabroni Foschi 31
Guest ha scritto che è come accettare la vittoria alata della Rolls-Royce su un Alfa Romeo...
10-04-2010 20:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andros Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.244
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #77
Fabroni Foschi 31
pino...Smile

quando muori,non sai di essere morto,non soffri tu ma soffrono gli altri. la stessa cosa quando sei un imbe..lle

10-04-2010 20:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierr Offline
Senior utente

Messaggi: 4.296
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #78
Fabroni Foschi 31
Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:palpao ha scritto:
F&F S.&S. sta' a vede' il capelloBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin



[

attenti, non è un capello.
...ma un crine di cavallo uscito dal paltò????Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
10-04-2010 20:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierr Offline
Senior utente

Messaggi: 4.296
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #79
Fabroni Foschi 31
Secondo me Estrovelico dovrebbe partecipare ai raduni.
Io l'ho incontrato ierisera.
E' una persona totalmente differente dalla persona
offensiva che risulta qui sul forum.
Non è capace di scrivere sul forum( senza offesa Estro )
Vale anche per alcuni altri ( non tutti ) ne sono pienamente convinto.
E parlo seriamente.
10-04-2010 20:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest Offline
Senior utente

Messaggi: 1.112
Registrato: Apr 2008 Online
Messaggio: #80
Fabroni Foschi 31
Citazione:pierrr ha scritto:
Secondo me Estrovelico dovrebbe partecipare ai raduni.
Io l'ho incontrato ierisera.
E' una persona totalmente differente dalla persona
offensiva che risulta qui sul forum.
Non è capace di scrivere sul forum( senza offesa Estro )
Vale anche per alcuni altri ( non tutti ) ne sono pienamente convinto.
E parlo seriamente.
Anch'io parlo seriamente.
Ripeto [u]nuovamente[u] che la semantica di linguaggio di Estro va accettata a fronte della sua esperienza, della sua bravura e disponibilita qui.
Sono ALTRI quelli da 'contenere'... forse IO per primo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2010 21:08 da Guest.)
10-04-2010 21:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)