Rispondi 
cercasi Seconda Santa Lucia...
Autore Messaggio
Proust2000 Offline
Amico del forum

Messaggi: 730
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #1
cercasi Seconda Santa Lucia...
come da oggetto, avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi che siete sparpagliati per mezzo mediterraneo sa dove si trova la barca Seconda Santa Lucia, Sangermani die 19,50 metri costruito nel 1964.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2010 00:01 da Proust2000.)
26-03-2010 00:01
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #2
cercasi Seconda Santa Lucia...
Proust ce l'hanno in vendita una marea di broker da anni, dovrebbe essere in Liguria comunque vai su Mondialbroker, usato, inserisci Sangermani e l'anno 1964 e ti vien fuori, proposta da vari broker.
26-03-2010 02:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Proust2000 Offline
Amico del forum

Messaggi: 730
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #3
cercasi Seconda Santa Lucia...
lo so, ma pare misteriosamente scomparsa, nessuno sembra sapere dove sia oggi.
speravo che voi falchi dei porti con la vista acuta per le barche di legno poteste darmi testimonianze dirette...Wink
26-03-2010 06:05
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
redbream Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2011 Online
Messaggio: #4
cercasi Seconda Santa Lucia...
E' allo YCI a Genova al Duca degli Abruzzi ma pare gli abbiano cambiato nome!!!!Sad
17-02-2011 23:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RDM Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 1
Registrato: Mar 2011 Online
Messaggio: #5
cercasi Seconda Santa Lucia...
Se ancora non hai trovato Seconda Santa Lucia, io so dove si trova in vendita, mi puoi contattare direttamente.
30-03-2011 18:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
redbream Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2011 Online
Messaggio: #6
cercasi Seconda Santa Lucia...
ho tutte le copie del progetto di L. Gills
06-04-2011 23:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #7
cercasi Seconda Santa Lucia...
Citazione:redbream ha scritto:
ho tutte le copie del progetto di L. Gills

Il progettista si chiama L.(Laurent) GILES
06-04-2011 23:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
redbream Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2011 Online
Messaggio: #8
cercasi Seconda Santa Lucia...
hai ragione, mio nonno è stato il primo armatore e l'ha fatta costruire lui. ciao
27-09-2011 18:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)