Rispondi 
SOLERI - IT - 26 1/2
Autore Messaggio
abuonocore Offline
Amico del forum

Messaggi: 307
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #21
SOLERI - IT - 26 1/2
Ho passato tutta la primavera ad allestire la barca, non ho più scritto perchè non avevo un minuto libero... metto qualche foto ... varata a metà luglio, va benissimo anche se non abbiamo fatto ancora grandi navigazioni, però l'abbiamo già battezzata con i delfini a largo di S.Marinella (incredibile).

Traversone con 15 nodi di vento, fiocco 100% equipaggio da crociera faceva 8-8,5Kn e resistevamo da un 41 che ci voleva passare ... con il fiocco 130% non sarebbe passato !

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
09-10-2011 02:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
abuonocore Offline
Amico del forum

Messaggi: 307
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #22
SOLERI - IT - 26 1/2
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
09-10-2011 02:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadrantef Offline
Senior utente

Messaggi: 1.167
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #23
SOLERI - IT - 26 1/2
Fichissimaaaaaaaaaa

Ma la tieni a Santa marinella ???????????

Saluta le signore [:253][:253][:253]

P.s. Se un solaaaaaaa
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
10-10-2011 00:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flatniko Offline
Amico del forum

Messaggi: 449
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #24
SOLERI - IT - 26 1/2
Citazione:abuonocore ha scritto:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Bella, è una delle barche carrellabili che mi piace di più.... Hai qualche foto degli interni e un'idea di costo complessivo?
11-10-2011 22:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cuba libre Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 1
Registrato: May 2013 Online
Messaggio: #25
SOLERI - IT - 26 1/2
io e mia moglie siamo gli armatori di 'cuba libre' il primo dei soleri 26.5 cruise costruiti che all'epoca fu battezzato con il nome 'daphnia'
noi abbiamo ottimizzato la barca per la conduzione in doppio e realizzato alcune migliorie come un nuovo e più moderno albero a 9/11, 2 crocette ed abbiamo mantenuto le volanti non strutturali che adesso sono in dyneema per la regolazione della catenaria del fiocco e per ridurre il 'pompaggio' durante le planatone col gennaker adesso murato su un bompresso fisso.abbiamo anche costruito un boma in carbonio ricavato da un albero di un catamarano classe A...
nel luglio 2012 abbiamo preso parte per la terza volta alla regata internazionale Malta-Siracusa che ci ha visti tagliare il traguardo in 2^ posizione... in doppio(marito e moglie) dopo quasi 90 miglia !!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
20-05-2013 22:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.169
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #26
SOLERI - IT - 26 1/2
Fabio the bestBig GrinBig GrinBig Grin
22-05-2013 16:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)