Rispondi 
Selection 37
Autore Messaggio
francocr68 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.261
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #1
Selection 37
c'è un Selection 37 qui nel sud ovest della Sardegna. Mi pare che fosse anche in vendita, e per caso quello che hai preso tu?!?

E' una bella barca, veloce e divertente, un pò impegnativa per il piano velico generoso e per le volanti.
15-04-2010 15:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aleufo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.802
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #2
Selection 37
Barca moooltooo interessante....a suo tempo bell'avversario del mio First Class 10...
15-04-2010 16:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
francocr68 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.261
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #3
Selection 37
avrai visto sicuramente questo bel sito:

http://www.selection37.com
15-04-2010 16:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlfredoC Offline
Senior utente

Messaggi: 1.109
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #4
Selection 37
Presente!
Ho un Selection 37 versione proprietaire in quel di Genova SmileSmileSmile
Moooooolto soddisfatto della mia bambina, divertentissima in equipaggio, ma ancora più esaltante in solitario, peccato che per giocare in IRC debba usare il fiocco al 100% al posto del genoa!

Alf
15-04-2010 17:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
brigittemengelle Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #5
Selection 37
ciao the ramblers!!! contenta di leggere uno che ha un selection.
io , sono felicissima di finalmente avere il mio . ora devo andare a prenderlo, e fare qualche regate in bretagna (barquera, tour du finistère..), ma prima devo fare la stazza .
ti quindi sei sempre in IRC???mi potresti mandare il tuo certificato cosi mi faccio un idea.
devo anche fare il certificato HN, stazza francese , ma non so se esiste in ITalia.
tu quindi in regata metti sempre il tufluf?
io , sul mio c'è il rollafiocco ma ora voglio cambiarlo, perche per fare regate o corsi di vela, comunque cambiare il fiocco mi sembra piu interessante.
se puoi darmi consigli sull atua esperienza con il selection , mi piacerebbe tanto!!
grazie mille
16-04-2010 15:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
brigittemengelle Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #6
Selection 37
mi mandiuna foto del tuo selection???ecco il mio .
21-04-2010 12:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)