Rispondi 
Restauro Meteor
Autore Messaggio
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #161
Restauro Meteor
Citazione:Hazmat ha scritto:
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
bello Pecoranera mi piace,un bel nomeWinkè probabbile che in futuro qualche regata la faccia anche la mia,vedremo
si figo... io ci sto... mi candido a far parte dell'equipaggio..Big Grin

Io ricordo il nome di una barca di tanti anni fa... si chiamava filodatorcere.... mi è rimasto come il più bel nome per una barca da regata!
sei gia' in listaWink
05-06-2010 14:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #162
Restauro Meteor
Citazione:mosè ha scritto:
capitano GRAZIE!
a nome della tua barca che, per ora, non può parlare, ti ringrazio.
gli stai dando una seconda vita e sono sicuro che ti saprà dare tante soddisfazioni.
anch' io ho fatto in passato un lavoro simile al tuo (ma molto più terra-terra) e, nonostante la fatica, il tempo (che si moltiplica rispetto a quanto preventivato) e i moschitos, lo ricordo sempre con gioia.
Avati così.
CoolCool
geazie mose'Wink
05-06-2010 14:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
clavy Offline
Senior utente

Messaggi: 2.775
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #163
Restauro Meteor
Io avrei un nome perfetto per la barca, ma è più adatto ad un catamarano: nel caso di un monoscafo 'GuardamiLaPoppa' nel caso di un catamarano 'GuardamiLePoppe'.
Ogni riferimento a doppi sensi è puramente voluto e non casuale.
Big Grin
05-06-2010 16:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazmat Offline
Senior utente

Messaggi: 3.531
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #164
Restauro Meteor
Citazione:clavy ha scritto:
Io avrei un nome perfetto per la barca, ma è più adatto ad un catamarano: nel caso di un monoscafo 'GuardamiLaPoppa' nel caso di un catamarano 'GuardamiLePoppe'.
Ogni riferimento a doppi sensi è puramente voluto e non casuale.
Big Grin
bello! e di guardami l'appendice? che ne pensi?Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
05-06-2010 17:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #165
Restauro Meteor
beh GUARDALAPOPPA è bellino
05-06-2010 21:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #166
Restauro Meteor
Citazione:drake_73 ha scritto:
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
ih ih ih......si sto'tenendo il conto delle ore,non le mie pero',ma
quelle dei due ragazzi che mi stanno dando una mano,80 euro cad al di:sadsmiley:ma questa è un'altra storia come direbbe Lucarelli;)se facessi quel conto da Nautica Lodi me ne davano 3 di MeteorBig GrinBig Grin:Dquesta era una promessa che feci alla barca l'anno scorsoBlushe poi diciamo che mi sto' mettendo alla prova con materiali di nuova generazione,in particolare adesso provero il carbonio sulla pala
del timone,comunque a te e a drake che mi state dando aiuto morale,prometto un soggiorno a Cannigione una volta ch la BELLA sara'pronta e a CannigioneWink
A luglio sono a santa teresa Smile
PS conosco bene la tua zona..ho una ex di oristano..bel mare, da san marco a s archittu..
ci si incontra allora,se ti va'di fare qualche km scendi qua'
da me Wink
05-06-2010 23:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drake_73 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #167
Restauro Meteor
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
Citazione:drake_73 ha scritto:
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
ih ih ih......si sto'tenendo il conto delle ore,non le mie pero',ma
quelle dei due ragazzi che mi stanno dando una mano,80 euro cad al di:sadsmiley:ma questa è un'altra storia come direbbe Lucarelli;)se facessi quel conto da Nautica Lodi me ne davano 3 di MeteorBig GrinBig Grin:Dquesta era una promessa che feci alla barca l'anno scorsoBlushe poi diciamo che mi sto' mettendo alla prova con materiali di nuova generazione,in particolare adesso provero il carbonio sulla pala
del timone,comunque a te e a drake che mi state dando aiuto morale,prometto un soggiorno a Cannigione una volta ch la BELLA sara'pronta e a CannigioneWink
A luglio sono a santa teresa Smile
PS conosco bene la tua zona..ho una ex di oristano..bel mare, da san marco a s archittu..
ci si incontra allora,se ti va'di fare qualche km scendi qua'
da me Wink

Scendere dove? A oristano o a cannigione?
06-06-2010 02:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #168
Restauro Meteor
a OristanoWink
06-06-2010 05:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drake_73 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #169
Restauro Meteor
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
a OristanoWink

...e si Santa Teresa - Oristano ...ci vuole un attimo, poi senza macchina!
Comunque prima o poi ci torno, mare stupendo! ma non diciamolo a tanti.. Cool
07-06-2010 05:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drake_73 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #170
Restauro Meteor
allora poi hai deciso come procedere x l antisdruciolo?
07-06-2010 21:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #171
Restauro Meteor
siamo alle fasi finali del preverniciatura,dopo due mani gelcoat,abbiamo lisciato a carta 240 ci sono dei forellini che sto stuccando
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
10-06-2010 00:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drake_73 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #172
Restauro Meteor
Citazione:CapitanGatto ha scritto:

siamo alle fasi finali del preverniciatura,dopo due mani gelcoat,abbiamo lisciato a carta 240 ci sono dei forellini che sto stuccando
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Che fine ha fatto la barca?
29-06-2010 18:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #173
Restauro Meteor
caro amico,sono appena tornato da Minorca,tra qualche giorno riprendiamo i lavoriWink
30-06-2010 02:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mosè Offline
Amico del forum

Messaggi: 288
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #174
Restauro Meteor
ma i lavori sono ripresi? Smile
05-09-2010 16:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #175
Restauro Meteor
ho lavorato sul bulbo,adesso pero' sto preparandomi per un giretto in sud sardegna e a fine mese in corsica,penso che ad ottobre rinizio i lavori che sono rimasti
06-09-2010 04:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
The Espendables Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 2
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #176
Restauro Meteor
Ciao, Capitangatto, sono nuovo nel forum, ho seguito il tuo lavoro, complimenti.
Ti disturbo perchè Io vivo ad Olbia. Da pochi giorni che sono proprietario di un Meteor a deriva mobile, ho iniziato il restauro.
Ho seguito con attenzione i tuoi lavori, spero di essere all'altezza anche Io. Complimenti.
16-09-2010 02:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #177
Restauro Meteor
Citazione:The Espendables ha scritto:
Ciao, Capitangatto, sono nuovo nel forum, ho seguito il tuo lavoro, complimenti.
Ti disturbo perchè Io vivo ad Olbia. Da pochi giorni che sono proprietario di un Meteor a deriva mobile, ho iniziato il restauro.
Ho seguito con attenzione i tuoi lavori, spero di essere all'altezza anche Io. Complimenti.
Per quello che puo' servire se hai bisogni chiedi pure,anche se i veri esperti sul forum sono altri,io sono solo un principiante
23-09-2010 15:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drake_73 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #178
Restauro Meteor
Restauro interrotto??

Citazione:CapitanGatto ha scritto:
Citazione:The Espendables ha scritto:
Ciao, Capitangatto, sono nuovo nel forum, ho seguito il tuo lavoro, complimenti.
Ti disturbo perchè Io vivo ad Olbia. Da pochi giorni che sono proprietario di un Meteor a deriva mobile, ho iniziato il restauro.
Ho seguito con attenzione i tuoi lavori, spero di essere all'altezza anche Io. Complimenti.
Per quello che puo' servire se hai bisogni chiedi pure,anche se i veri esperti sul forum sono altri,io sono solo un principiante
03-11-2010 19:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabrizio87 Offline
Amico del forum

Messaggi: 756
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #179
Restauro Meteor
Wow capitangatto!!!! 42424242

Cercavo sul forum una discussione relativa a lavori di restauro su un Meteor ed eccola qui! PERFETTA!!TongueTongue

Anche io possiedo un Meteor del '73 e quest'anno ho intenzione di rimetterlo un bel po' a posto.
Questa discussione mi sarà senz'altro utilissima ma se avrò bisogno di chiarimenti chiederò senz'altro aiuto a te e agli altri del forum!!

Come vanno i lavori?

A prestissimo!! SmileSmile
05-11-2010 02:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drake_73 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #180
Restauro Meteor
Capitangatto si stara' godendo il suo meteor...

Propongo di aprire una discussione/censimento sui proprietari di meteor!

Citazione:Fabrizio87 ha scritto:
Wow capitangatto!!!! 42424242

Cercavo sul forum una discussione relativa a lavori di restauro su un Meteor ed eccola qui! PERFETTA!!TongueTongue

Anche io possiedo un Meteor del '73 e quest'anno ho intenzione di rimetterlo un bel po' a posto.
Questa discussione mi sarà senz'altro utilissima ma se avrò bisogno di chiarimenti chiederò senz'altro aiuto a te e agli altri del forum!!

Come vanno i lavori?

A prestissimo!! SmileSmile
05-11-2010 19:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Restauro paglioli barca Carlo Campagnoli 14 2.589 16-04-2024 16:11
Ultimo messaggio: enricomarzico
  Restauro Legno - Flatting senza scurirlo enricomarzico 0 34 16-04-2024 16:08
Ultimo messaggio: enricomarzico
  Restauro ecume de mer Cirky90 63 4.195 25-03-2024 19:29
Ultimo messaggio: cptgood
  Restauro parete pozzetto ancora marcocass 20 3.018 26-09-2023 17:35
Ultimo messaggio: gourmet
  Restauro gozzo "siracusano" luca20 22 1.780 28-08-2023 12:36
Ultimo messaggio: luca boetti
  Restauro Comar Comet 701 Mente 23 12.067 08-07-2023 10:40
Ultimo messaggio: gorniele
Rainbow Comet 11 restauro santi77 10 2.105 27-04-2023 12:08
Ultimo messaggio: penven
  restauro conaplastic u16 Corto_maltese83 0 504 26-04-2023 11:44
Ultimo messaggio: Corto_maltese83
  Restauro di un Lightning in legno brambil 12 8.691 26-02-2023 20:45
Ultimo messaggio: brambil
  Mirage 28 restauro skipper81 64 13.855 27-03-2022 13:19
Ultimo messaggio: otis

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)