Rispondi 
SARTINI - IT - Muscadet
Autore Messaggio
arlecchino Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 95
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #1
SARTINI - IT - Muscadet
Salve. Volevo sapere se qualcuno conosceva un cantiere di Marina di Pisa o del Calambrone a Livorno che in passato costruiva anche barche del modello Muscadet e che ora non è più in attività.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2010 05:37 da sonmì.)
17-04-2010 01:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arlecchino Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 95
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #2
SARTINI - IT - Muscadet
Comunque so che Sartini apponeva una targa che ne dimostrava il cosruttore. Sul mio Muscadet ad esempio questa targa non c'é. E' anche vero che una targa si può anche levare via e potrebbe essere lui il vero costruttore perché la barca è fatta bene però mi hanno detto che è stata fatta a Marina di Pisa o li vicino.Togliere una targa non è roba dell'altro mondo ma è comunque insolito.

Arlecchino
12-06-2010 14:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maurob Offline
Amico del forum

Messaggi: 866
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #3
SARTINI - IT - Muscadet
Se può servirti: sono stato proprietario di un Cognac, progetto Harlè, costruzione in CPM di Mogano.
Molti esemplari sono stati costruiti da Aubin un cantiere della Normandia, il mio invece è stato costruito dal Cantiere Crosato di Jesolo, e non aveva nessuna targa o matricola, quindi siamo in 2 a non avere targhette sulla barca, ciao.
12-06-2010 19:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arlecchino Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 95
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #4
SARTINI - IT - Muscadet
E' già un indizio in più. Forse chi mi ha riferito questa cosa si sbaglia. Beh comunque grazie.

Arlecchino
15-06-2010 06:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Sartini IT AZDOR mhuir 4 2.751 23-11-2016 12:00
Ultimo messaggio: mhuir
  Muscadet Sartini matteo1783 16 8.722 14-10-2008 15:49
Ultimo messaggio: bistag

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)