Rispondi 
Etap 21i
Autore Messaggio
mar.and Offline
Senior utente

Messaggi: 1.626
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #1
Etap 21i
Ne parlano un gran bene ma io non ci ho mai navigato.
Comunque chiedi ad easysail...ti saprà dire tante cose.
Ce n'è una in vendita a S.M. Leuca
14-05-2010 01:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rico Offline
Amico del forum

Messaggi: 630
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #2
Etap 21i
Io io, io ne ho una e mi ritengo fortunato, mi piace molto ma non sono un esperto velista e non ho neanche mai provato altre barche per poter fare un paragone, però la chiglia tandem è stata una scelta azzeccata, sul carrello rimane più bassa, essendo piatta sotto appoggia bene e su una superfice maggiore quando è a terra o sul carrello sembra quasi che voglia stare in piedi da sola.Poi ti puoi avvicinare di più alle secche e quando salti dentro e guardi sotto c'è sempre molta più acqua di quello che pensi.Io ho preso un carrello non basculante e la faccio alare con la gru. Secondo me è troppo pesante per poterla tirare su da uno scivolo con la macchina a meno che non hai 200cv 4wd e fai fuori la frizione ogni volta.
15-05-2010 04:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sloopy Joe Offline
Senior utente

Messaggi: 1.765
Registrato: Apr 2006 Online
Messaggio: #3
Etap 21i
E' un piccolo gioiellino Wink mi piace tantissimo... anche se non ci ho navigato; ho letto tutti gli articoli che sono stati pubblicati, si trovano sul sito http://www.le-inaffondabili.com ... tra l'altro ha ottime prestazioni a vela e sopporta venti importanti
Su etap sono preparatissimoWink
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
15-05-2010 04:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rico Offline
Amico del forum

Messaggi: 630
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #4
Etap 21i