Rispondi 
Consigli per GPS
Autore Messaggio
andri2bajo Offline
Amico del forum

Messaggi: 948
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #21
Consigli per GPS
Citazione:torcido ha scritto:
Le carte che trovi caricate nell'apparecchio sono standard, nel senso che al produttore non gli cambia niente mettere solo il Tirreno o tutto il Mediterraneo e quindi mette tutto il Mediterraneo. Non so neanche se riesci a trovare qualcosa con una cartografia parziale. Se a te non serve il mare aperto, non lo usi, è una cosa in più.
Anch'io ho il Gipsy e ne sono molto contento. Però: qualche giorno fa vado dal rivenditore, per segnalargli che all'accensione mi compare una stringa, in alto, nella quale leggo qualcosa tipo 'WWM scaduta' (non ho con me il GPS e non posso verificare), poi schiaccio 'page' e l'apparecchio funziona come sempre. Mentre gli spiegavo la cosa, lui mi ha interrotto dicendo che non tengono più quel GPS, perché vari clienti gliel'hanno riportato per malfunzionamenti che la casa non ha riparato.
Quindi approfitto dell'occasione per chiedere: 1) sapete che cosa significa il messaggio di cui sopra? 2) vi risultano guasti non riparabili (se devo spostare il messaggio, ditemelo)

WWM
World WIde Map scaduta?
07-07-2010 21:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andri2bajo Offline
Amico del forum

Messaggi: 948
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #22
Consigli per GPS
guardate qua'!

http://www.trekkinn.com/montagna/garmin-...lor/6629/p
07-07-2010 21:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommanc Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 53
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #23
Consigli per GPS
io ho montato il mio gps standard horizon cp180i e ne sono soddisfatto sia nelle funzioni sia nella semplicita d'uso. il gps cartografico legge cartine cmap lo si puo interfacciare con l'autopilota il mio è un st2000 a barra e volendo lo si puo collegare anche al radar. il giudizio è molto buono nel complesso. lo proverò per voi in croazia per un mesetto poi vi sapro dire come si è comportato!!Cool
[url][/url]http://www.standardhorizon.com/indexVS.cfm?cmd=DisplayProducts&ProdCatID=232&encProdID=EDAB1DF4CC08DED2AD484520E63AE701&DivisionID=3&isArchived=0
08-07-2010 03:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)