Rispondi 
manuale d'uso
Autore Messaggio
halley Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 71
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #1
Smile manuale d'uso
buongiorno a tutti, sono appena entrato a far parte della grande famiglia degli amici della vela, e vorrei iniziare subito con una richiesta : ho appena ereditato un pilota automatico authoelm 3000, sicuramente un po datato e purtroppo sprovvisto di manuale d'uso in italiano, per caso c'è qualche nuovo amico che mi può aiutare?
05-07-2010 15:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frappettini Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.398
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #2
manuale d'uso
benvenuto,
qui trovi qualche cosa:
http://www.raymarine.com/Default.aspx?si...3&page=657
05-07-2010 16:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
halley Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 71
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #3
manuale d'uso
grazie frappettini, sapevo di essere nel posto giusto, purtroppo è tutto in inglese io pensavo prima di dover fare tutta la traduzione che qualcuno già in possesso di quel modello evesse provveduto.

ciao grazie ancora
05-07-2010 16:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Temasek Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.252
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #4
manuale d'uso
MIIII...! Massimo,
ti consiglio di passare in 'Welcome on board' a presentarti,
prima che ti scopri Pierr.

Comunque Benvenuto in ADV!
05-07-2010 17:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mmascellani1 Offline
Amico del forum

Messaggi: 117
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #5
manuale d'uso
in italiano non ricordo se l'ho, ma sicuramente in inglese si.
lo scansiono e te lo invio
05-07-2010 17:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
halley Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 71
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #6
manuale d'uso
messaggio x Giuseppe (Temasek), ovviamente sono disponibile a tutti i consigli, però vorrei capire cosa intendi dicendomi di presentarmi a Pierr forse mi sono perso qualche passaggio nel regolamento??????
ciao
Massimo
05-07-2010 18:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Temasek Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.252
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #7
manuale d'uso
Per carità...
Non volevo farti le pulci, però:

Solo per una questione di etichetta, generalmente quando si entra in un forum, generalmente come prima cosa, ci si presenta.
(non a Pierr, ma a tutti.)

Pierr invece è molto solerte e cerca sempre di far rispettare questa norma. (Però oggi a causa del caldo afoso, gli sei sfuggito)Big Grin

Comunque e sempre --Benvenuto--
05-07-2010 20:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
halley Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 71
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #8
manuale d'uso
Dopo averti scritto , mi sono rivisto un po di passaggi di come funzionano le cose quindi ho provveduto con molto piacere ad inviare un saluto a tutti gli adv, avendo una certa età non sono molto avvezzo all'uso del computer, non voleva essere una risposta supponente quindi scusami e grazie per l'ottimo consiglio.

grazie

halley
05-07-2010 22:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maximo Offline
Amico del forum

Messaggi: 359
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #9
manuale d'uso
Se mi invii la email te lo invio in italiano.

Agnostico è chi pensa di non credere a niente e pretende
che gli altri credano a lui
07-07-2010 05:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Markolone Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.105
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #10
manuale d'uso
[quote]halley ha scritto:
Dopo averti scritto , mi sono rivisto un po di passaggi di come funzionano le cose quindi ho provveduto con molto piacere ad inviare un saluto a tutti gli adv, avendo una certa età non sono molto avvezzo all'uso del computer, non voleva essere una risposta supponente quindi scusami e grazie per l'ottimo consiglio.

Avendo una certa età?!!!!DisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazione
miiiii!!! io ho pochi anni di meno e devo lavorare ancora almeno fino a 65 anni, che già a scrivere la cifra mi viene male Sadsmiley
Mica ci si può sentire vecchi a 50 anni!!
07-07-2010 21:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
halley Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 71
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #11
manuale d'uso
Caro Marco, ovviamente il tutto era detto con molta ma ... molta ironia, avendo un figlio di 13 anni non potrei sentirmi vecchio, ho tanto di quel'entusiasmo che a volte sembriamo coetanei.
Mi dispiace che tu debba lavorare ancora, spero che anche il tuo datore di lavoro se ce l'hai, ti faccia una vantaggiosa offerta per andartene come hanno fatto a me.

Viva i cinquantenni e oltre

ciao
Massimo
08-07-2010 01:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pippu2007 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.082
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #12
manuale d'uso
io ho il 2000 in ita pdf
se vuoi mandami tua emeilSmileWink
08-07-2010 02:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
halley Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 71
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #13
manuale d'uso
Citazione:pippu2007 ha scritto:
io ho il 2000 in ita pdf
se vuoi mandami tua emeilSmileWink


sei stato molto gentile , ma un comune amico della vela mi ha inviato il 3000 in italiano

ancora grazie

ciao
Massimo
09-07-2010 03:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Manuale d'uso anch'io :-) Novecento 4 1.562 06-07-2010 20:55
Ultimo messaggio: Temasek

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)