Rispondi 
BONIN - IT - 30
Autore Messaggio
brezzabil Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 19
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #1
BONIN - IT - 30
Qualcuno mi sa dare notizie e impressioni sul Bonin 30, barca prodotta in non molti esemplari da questo cantiere artigianale di Trieste che mi ha sempre interessato e che potrei anche acquistare.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2010 22:19 da cicciopettola.)
31-08-2010 21:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ELMAX Offline
Amico del forum

Messaggi: 415
Registrato: Dec 2012 Online
Messaggio: #2
BONIN - IT - 30
Non so se ancora ti può interessare ma, il mio amico ne ha uno , e io ci sono uscito ,posso dire che e una gran bella barca, all'epoca comprò lo scafo e coperta e in due anni la completò nel giardino di casa, non credo la venda , io del resto non ho mai visto una barca di quelle dimensioni così ben rifinita , tutto fatto, a regola d'arte.In più il cantiere offriva una certa assistenza tecnica, ma se avete particolari domande da fargli, le giro a lui , magari li suggerisco di condividere la sua esperienza nel forum . Ciao
11-12-2012 19:18
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  BONIN - IT - 33 ken parker 4 2.318 20-05-2010 13:40
Ultimo messaggio: Pierr

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)