grafica- vele

ciao,

volevo chiedervi come le vele in dacron mylar possono essere graficamente colorate come nella foto allegata..

( es. color grigio - nero ). e se possibile di che costi stiamo parlando per un mini ad esempio.

grazie.

[hide][Immagine: .][/hide]
Cita messaggio
Le tele si trovano già colorate, e se vai sui siti che le vendono si parla di 1/2 euro a metro quadro in più. Se la quotazione te la fa un velaio calcola che c'è anche lo sfrido quindi per la stessa randa ci sarà qualche euro in più.
Cita messaggio

@clavy si questo lo sapevo, forse mi sono espresso male,,

volevo sapere se quelle gia esistenti ( esempio di colore chiaro ) possono essere in qualche modo modificate ( in colore scuro come nella foto ), cambiandone grafica e colore...
Cita messaggio
Capito adesso, mi ricordo che c'era stata una discussione a riguardo, ma non ricordo in quale sezione. Io ne avevo concluso che è meglio tenersi le vele così come sono perchè le soluzioni prevedevano o colori ad acqua con durata minima o colori a solvente con possibili problemi per la tela.
Cita messaggio