Rispondi 
consigli per verniciatura
Autore Messaggio
gedeone marco Offline
Amico del forum

Messaggi: 636
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #41
consigli per verniciatura
Citazione:prideone ha scritto:
...
hai incominciato tu. non te la prendere poi.
chissa' perche' la gente non si fa mai i cavoli propri
Te lo spiego io, e spero non te la prenderai anche con me.
Perché obiettivamente, sei ai primi messaggi e stai pesantemente litigando e criticando un posto dove migliaia di persone sono riuscite ad andare (con qualche eccezione) d'accordo.
Con le tue critiche infastidisci chi, qui, ci sta bene. Non ti piace? Vattene, vuoi insegnarci a vivere? Se questo è il tuo metodo di realzione, son certo, non ci interessano sicuramente i tuoi insegnamenti.
Ecco, l'ho detto!
10-09-2010 04:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest Offline
Senior utente

Messaggi: 1.112
Registrato: Apr 2008 Online
Messaggio: #42
consigli per verniciatura
Citazione:prideone ha scritto:

carissimo guest meno male che fra 7000 iscritti solo tu e qlche simile a te mi onora dei post
Infatto gli altri manco ti calcolano. Non meriti neppure un cenno di assenso. Un trionfo per il tuo ego.
Citazione:carissimo guest quel che ho fatto io tu te lo sogni, poi dai relitto prima del varo, potevi trovare di meglio.
Vero. Non ho mangiato pesante e quindi non mi capacito.
Citazione:testone, se metto il primer perche' devo toglierlo, solo a te vengono certe sparate
Si chiamano in gergo tecnico 'errori di valutazione'.
Togliere il primer ti permetteva di avere uno splendido effetto di legno a vista.
Quando hai messo il primer, non hai alternative. DEVI dipingerla. O via di rotorbitale.
E se hai letto Estrovelico.. semmai DOPO averla verniciata, ci metti SOPRA il gelcoat.
Certe volte bisogna avere il coraggio di tornare sui propri passi.. e ricominciare.
Ma come dicevo, neanche in una notte di incubi mi viene in mente il PERCHE' di tutto questo traffico inutile e dannoso.

HEI!.. trovato altro nome! 'buccia d'arancia'. Cosi' hai il nome 'in pandant' con la finitura dello scafo.
Citazione:ho offeso te perche' non mi piaci e dopo che hai pubblicato la mail privata, ancora meno, gli altri per adesso fanno tt parte della tua cricca, quelli che postano a tuo favore, ma su 7000 penso che parecchi la pensano come me.
Balle. Mi hai offeso BEN PRIMA. Non 'nasconderti' dietro al fatto del thread cancellato. L'hanno letto in MOLTI.
Visyo che ci sei, fai l'appello dei tuoi sostenitori! Sono curioso. Per ora non ti BEEP nessuno.
Citazione:non saro' un campione come te con il pc, ma in quanto a manualita' non hai nulla da insegnarmi
A me (e ad altri) sembra proprio di si. Nota che NESSUNO ha detto come mettere il gelcoat sul legno. Sorpreso?
Citazione:so benissimo di cosa parlo, il gelcoat lo vendono anche x verniciare barche oltre che per fare stampi
Dove?
Citazione:mi spiace, avresti visto qualche cosa di interessante oltre che a conoscermi personalmente io ci terrei molto sai.
Putroppo a qualcosa bisogna rinunciare. Il tempo é tiranno-
Citazione:lasciamo stare il capitano per adesso, non e' incontinente, riesce ancora a far pipi' da solo
Ti secca se me lo scrive lui?
Citazione:la regola non sara' scritta, ...
Ecco. Fine argomento.
Citazione:questo post piu' di 300 persone, ma solo te e qualche altro come te si son presi la briga di postare.
Gli altri 'guardano e passano oltre'. Sai... sei quello che insulta a destra e manca... Sai che voglia hanno di 'relazionarsi' con te...
Citazione:l'altro post e' stato cancellato su mia richiesta, non per pena, l'ho rimesso tale e quale come il primo, ma anche qui, hai voluto fare il protagonista, spero lo tolgano perche', ripeto, e' una violazione sulla privacy.
Lascia fare ai moderatori...

Citazione:l'altro post e' stato cancellato su mia richiesta, non per pena, l'ho rimesso tale e quale come il primo, ma anche qui, hai voluto fare il protagonista, spero lo tolgano perche', ripeto, e' una violazione sulla privacy.
Ti hanno CONCESSO la cancellazione. O pensi che 'basti chiedere' per far sparire nel nulla i propri svarioni?
Citazione:non penso proprio che mi cacceranno, non ho trasgredito a nessun regolamento, penso proprio invece, che toglieranno la mail che tu ingiustamente hai pubblicato.
Lascia fare ai moderatori...
Citazione:cavolo che sudata, non sono abituato a scrivere cosi' tanto, speriamo che della tua cricca non ce ne siano molti, altrimenti dovro' assumere una segretaria per interagire con tutti.
Se vuoi restare qui... assumila. Non te me pentirai.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2010 05:17 da Guest.)
10-09-2010 04:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mikael Offline
Senior utente

Messaggi: 3.146
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #43
consigli per verniciatura
Citazione:Montecelio ha scritto:
Io l'ho scritto in tempi non sospetti:
C'è chi si iscrive al Forum per risparmiare i soldi dell'analista
A molti la masturbazione non basta più...Big Grin
10-09-2010 06:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enzo 2 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 17
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #44
consigli per verniciatura
Io penso che sia giusto pubblicare gli MP volgari e insultanti. Troppo comodo nascondere dietro il messaggio privato la propria indole aggressiva e poi farsi passare per vittima nei messaggi pubblici.
Tutta la mia solidarietà a Guest del quale, nonostante io sia uno nuovo del forum, ho già imparato ad apprezzare la competenza e disponibilità disinteressata; spero solo che reazioni così fuoritono come quelle subite da questo signore non lo inducano in futuro ad essere meno generoso con chi gentilmente chiede una mano.
Ciao Enzo
10-09-2010 07:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Verniciatura a spruzzo scafo deriva 420 valeavela 2 847 13-03-2023 17:31
Ultimo messaggio: valeavela
Question ciclo di verniciatura barra in mogano lamellare ugo 35 19.560 25-06-2022 01:37
Ultimo messaggio: sgiulio
  Verniciatura coperta accatagliato 1 1.313 24-02-2021 02:20
Ultimo messaggio: Wally
  verniciatura pozzetto Emiliano Dell'Atti 16 6.381 02-06-2016 08:32
Ultimo messaggio: Roberto Adrianopoli
  Verniciatura deriva in compensato fomalhaut 7 3.669 23-03-2013 23:36
Ultimo messaggio: fomalhaut
  verniciatura perfetta oceano71 25 7.876 08-02-2013 05:37
Ultimo messaggio: oceano71
  verniciatura tuga in legno consigli alamar 5 2.863 26-10-2012 02:28
Ultimo messaggio: Novecento
  consigli per verniciatura....vorrei dire che.... Leonardo696 1 2.064 29-11-2010 19:31
Ultimo messaggio: catalina17

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)