Rispondi 
f.b. Tomos in regalo
Autore Messaggio
Mario Falci Offline
Senior utente

Messaggi: 1.581
Registrato: Feb 2007 Online
Messaggio: #1
f.b. Tomos in regalo
Ciao a tutti, anche io sono alle prese con la dichiarazione di potenza. Ho la possibilità di avere in regalo un fuori bordo Tomos 3.5cv 2 tempi. Ho letto in internet che era un motore di costruito in Yugoslavia la cui fabbrica ha interrotto la produzione. Non ho alcun documento per cui il metodo di denunciare la scomparsa dei documenti per poi utilizzare la denuncia chiedendo alla casa madre la dichiarazione di potenza è inattuabile. Ecco la domanda: se su una barca posseggo ed uso un motore fuoribordo elettrico con tutti i documenti in regola e relativa assicurazione posso anche utilizzare per i lunghi spostamenti anche il f.b. Tomos essendo coperto dalla stessa assicurazione?

O dio, il tuo mare è cosí grande e la mia barca cosí piccola.
04-10-2010 20:55
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frappettini Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.398
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #2
f.b. Tomos in regalo
La polizza che hai copre i rischi derivanti dall' uso delmotore elettrico; qundi se usi il tuo Tomos, non sei coperto.

La dichiarazione di potenza puoi richiederla anche a:
1) importatore,
2) concessionario/rivenditore,
3) centro assistenza/manutenzione.

Insomma, basta che chi abbia maneggiato questo motore dichiari, in carta intestata, che tale motore eroga un certo tot, di CV fiscali.
04-10-2010 21:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #3
f.b. Tomos in regalo
OT: Bellissimo il Tomos!! Assai romantico Wink

Birbante di un Frap!!!
04-10-2010 23:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mario Falci Offline
Senior utente

Messaggi: 1.581
Registrato: Feb 2007 Online
Messaggio: #4
f.b. Tomos in regalo
Grazie mille.

Citazione:Frappettini ha scritto:
La polizza che hai copre i rischi derivanti dall' uso delmotore elettrico; qundi se usi il tuo Tomos, non sei coperto.

La dichiarazione di potenza puoi richiederla anche a:
1) importatore,
2) concessionario/rivenditore,
3) centro assistenza/manutenzione.

Insomma, basta che chi abbia maneggiato questo motore dichiari, in carta intestata, che tale motore eroga un certo tot, di CV fiscali.

O dio, il tuo mare è cosí grande e la mia barca cosí piccola.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2010 04:12 da Mario Falci.)
05-10-2010 04:11
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Alpa Brise e Tomos 4.5 PietroB 6 2.383 28-01-2016 16:28
Ultimo messaggio: Franzdima
  REGALO Motorino avviamento corradocap 3 2.329 30-07-2011 22:33
Ultimo messaggio: sagiaidea

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)