Rispondi 
ForaMarine RM 1350
Autore Messaggio
verbavolan Offline
Amico del forum

Messaggi: 153
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #1
ForaMarine RM 1350
Sono d'accordo su quasi tutto a parte il 'bellissima'...mi piace la praticita' degli interni e lo stile. Interessante il piano di coperta e il pozzetto ma con l'estetica proprio non ci siamo.
Mi resta poi un dubbio con queste barche: il giorno che stai risalendo il mare con quell'onda secca e nervosa che ti fa battere senza procedere preferisci essere su queste o su un HR?
15-01-2011 05:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
subary Offline
Amico del forum

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2009 Online
Messaggio: #2
ForaMarine RM 1350
Hai ragione,non è bellissima!le linee belle sono altre!ma la trovo un ottima barca.Sono non condivido che negli interni,alcuni mobili abbiamo gli spigoli non arrotondati.
In una situazione cosi non saprei dirti,non ho abbastanza esperienza per dirlo,ma credo che in quel momento mi sentirei meglio su un hr;ma in tutti gli altri momenti,su questa!
15-01-2011 22:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
subary Offline
Amico del forum

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2009 Online
Messaggio: #3
ForaMarine RM 1350
Hai ragione,non è bellissima!le linee belle sono altre!ma la trovo un ottima barca.Sono non condivido che negli interni,alcuni mobili abbiamo gli spigoli non arrotondati.
In una situazione cosi non saprei dirti,non ho abbastanza esperienza per dirlo,ma credo che in quel momento mi sentirei meglio su un hr;ma in tutti gli altri momenti,su questa!
15-01-2011 22:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
einstein Offline
Senior utente

Messaggi: 4.995
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #4
ForaMarine RM 1350
Se ti interessano anche le prestazioni, da quel che ho visto nella prova da te postata, mi sembrano piuttosto tranquille, in contrasto con le linee della barca; ma potrebbe essere stata portata male.(speriamo) Wink
ciao

"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
16-01-2011 01:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)