Rispondi 
Una dotazione indispensabile!
Autore Messaggio
marbr Offline
Senior utente

Messaggi: 3.147
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #21
Una dotazione indispensabile!
siete bravi, siete riusciti non solo a non insultare il prode ideatore/produttore, ma ne avete anche ipotizzato degli usi

bravi

non riesco ad essere così comprensivo,a me sembra solo un c....a pazzesca (fantozzi stile per la pronuncia)

p.s.: i bambini nuotano meglio dei grandi, per fortuna!
e se sei grande, hai paura dell'acqua dove non tocchi e fai le vacanze in barca, beh...
31-01-2011 23:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Chiodo Offline
Amico del forum

Messaggi: 171
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #22
Una dotazione indispensabile!
Anche io, l aprima cosa che ho pensato quando l'ho vista, sono state le meduse. Questa estate sono stato a POnza e per diversi giorni non ho potutto far fare il bagno ai miei rampolli per quante meduse c'erano in acqua.
31-01-2011 23:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bifrak Offline
Amico del forum

Messaggi: 960
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #23
Una dotazione indispensabile!
se io la comprassi
mia moglie mi ringrazierebbe molto e non solo lei.....
e mia moglie ha attraversato da sola con me il mediterraneo...più volte....
quindi come vedi 'Marbr' si può andare in barca e non amare di fare il bagno senza protezioni!SmileSmileSmile
01-02-2011 00:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sailor13 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.697
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #24
Una dotazione indispensabile!
per le meduse basta una tutina in neoprene...
01-02-2011 01:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bifrak Offline
Amico del forum

Messaggi: 960
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #25
Una dotazione indispensabile!
la devi mettere anche in faccia e sulle mani
certo che se vuoi farti solo un bagnetto rinfrescante
non è il massimo con la tutina!SmileSmileSmileTongue
01-02-2011 01:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
umeghu Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.445
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #26
Una dotazione indispensabile!
Citazione:starghost ha scritto:
Umeghu,

devono aver visto MASH

Non so se Gould potrebbe permetterselo....

Comunque 'potenza del Made in Italy'!!
01-02-2011 02:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.169
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #27
Una dotazione indispensabile!
Citazione:alx ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Vabbe' ma la roba piu' bella e' lo scivolo della barca di Dolce e Gabbana....chi mette la foto????Che io non so dove prenderlaBlushBlush

Questo Giorgio?
Ottimo accessorio, da abbinare alla piscina di cui sopra! Big Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
E' lei e' leiTongueTongueTongueTongueTongue
01-02-2011 03:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sebastian Offline
Senior utente

Messaggi: 1.953
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #28
Una dotazione indispensabile!
Quindi sono rimasto l'unico a cui piace e si rammarica del prezzo?
Certe annate le meduse sono state una rottura infinita. Inoltre è comodissima per leggere un libro immersi, appoggiati ai tubolari, senza essere sbatacchiati qua e lacome su un materassino.
Poi ci sono utilizzi specifici per le coppie. O per i bambini, per i quali i genitori si preoccupano sempre più del necessario.

Se poi si vuol fare una nuotata basta scavalcare un tubicino di gomma!
Anche se ad oggi per una nuotata bisogna vestirsi di arancio fosforescente e portarsi dietro palloni da sub per non essere tranciati come tonni da eliche tripala fisse o arneson.

The crew wins the class, the weather wins the overall
05-04-2011 18:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianni diavolone Offline
Senior utente

Messaggi: 3.889
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #29
Una dotazione indispensabile!
se tu sapessi cosa penso io di tutte le cassate che si vedono in mare d'estate,di improvvisati bagnanti, pseudomarinai, lettori di cataloghi da terra ferma ...??

vi prego fermatevi al pedalo'...!!!

Ps. non parlo da gran marinaio tutt'altro ...

Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...
05-04-2011 18:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Robiflinstone Offline
Amico del forum

Messaggi: 137
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #30
Una dotazione indispensabile!
Citazione:alx ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Vabbe' ma la roba piu' bella e' lo scivolo della barca di Dolce e Gabbana....chi mette la foto????Che io non so dove prenderlaBlushBlush

Questo Giorgio?
Ottimo accessorio, da abbinare alla piscina di cui sopra! Big Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

FANTASTICO....unito ad un piccolo ascensore che ti porta in testa d'albero deve essere un vero spassoBig Grin
05-04-2011 18:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.544
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #31
Una dotazione indispensabile!
Citazione:Sebàstian ha scritto:
Quindi sono rimasto l'unico a cui piace e si rammarica del prezzo?
Certe annate le meduse sono state una rottura infinita. Inoltre è comodissima per leggere un libro immersi, appoggiati ai tubolari, senza essere sbatacchiati qua e lacome su un materassino.
Poi ci sono utilizzi specifici per le coppie. O per i bambini, per i quali i genitori si preoccupano sempre più del necessario.

Se poi si vuol fare una nuotata basta scavalcare un tubicino di gomma!
Anche se ad oggi per una nuotata bisogna vestirsi di arancio fosforescente e portarsi dietro palloni da sub per non essere tranciati come tonni da eliche tripala fisse o arneson.

A parte il tono scherzoso su questo topic, sta storia delle meduse di cui parlate spesso mi preoccupa. Io in Croazia o Grecia non ne ho mai incontrate e nel Tirreno neanche (ma sono almeno 15 anni che non lo frequento). Effettivamente le meduse ora rapprentano un problema? (sono da poco approdato a Riva di Traiano).

https://www.youtube.com/user/trixarc100
05-04-2011 18:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
federico_lisa Offline
Amico del forum

Messaggi: 305
Registrato: Mar 2011 Online
Messaggio: #32
Una dotazione indispensabile!
io qualche anno fa ho visto un grosso yacht che dopo essersi ancorato a lavezzi ha vomitato in acqua un enorme scivolo e una svariata serie di giochi galleggianti (tipo luna park coi gonfiabili) ho pensato fosse un'aberrazione il fatto è che per esempio la mia ragazza ne era estasiata (sono momenti come questi in cui vorrei essere il fidanzato di jessica watson...)

la cosa più buffa che ho visto navigare era in turchia: grossissima chiatta rettangolare nera con sopra casetta in legno dipinto, tipo casa anglosassone, prato all'inglese e bandiera inglese a lato della casa...
05-04-2011 18:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ADL Offline
Senior utente

Messaggi: 2.330
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #33
Una dotazione indispensabile!
Citazione:straorza ha scritto:
idea simpatica per chi ha prole .

...e non vuole prendersi la genitoriale responsabilità di tenerla d'occhioSmileSmile

in età prescolare fatto il bagnetto in mari di tutta Italia sotto lo sguardo vigile di papà...pare che sono sopravvissuto...
05-04-2011 20:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ADL Offline
Senior utente

Messaggi: 2.330
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #34
Una dotazione indispensabile!
Citazione:straorza ha scritto:
idea simpatica per chi ha prole .

...e non vuole prendersi la genitoriale responsabilità di tenerla d'occhioSmileSmile

in età prescolare fatto il bagnetto in mari di tutta Italia sotto lo sguardo vigile di papà...pare che sono sopravvissuto...
05-04-2011 20:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nikisail Offline
Senior utente

Messaggi: 2.145
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #35
Una dotazione indispensabile!
mai vista una cxxxxxxta peggio di questa!!!
non è roba da motoscafari...è roba inqualificabile.
mi divertono gli interventi per la meduse.....ma signori vi ricordo che è urticante il limo filaccioso che emettono le meduse non il contatto diretto...quindi sta roba è inutile anche per quello.
premesso che guadagno bene, ma dico 2500 euri, ovvero 5 milioni del vecchio conio per sto coso?
Cambiare spacciatoreSmileSmileSmile
06-04-2011 01:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mikael Offline
Senior utente

Messaggi: 3.146
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #36
Una dotazione indispensabile!
Citazione:Trixarc ha scritto:
Citazione:Sebàstian ha scritto:
Quindi sono rimasto l'unico a cui piace e si rammarica del prezzo?
Certe annate le meduse sono state una rottura infinita. Inoltre è comodissima per leggere un libro immersi, appoggiati ai tubolari, senza essere sbatacchiati qua e lacome su un materassino.
Poi ci sono utilizzi specifici per le coppie. O per i bambini, per i quali i genitori si preoccupano sempre più del necessario.

Se poi si vuol fare una nuotata basta scavalcare un tubicino di gomma!
Anche se ad oggi per una nuotata bisogna vestirsi di arancio fosforescente e portarsi dietro palloni da sub per non essere tranciati come tonni da eliche tripala fisse o arneson.

A parte il tono scherzoso su questo topic, sta storia delle meduse di cui parlate spesso mi preoccupa. Io in Croazia o Grecia non ne ho mai incontrate e nel Tirreno neanche (ma sono almeno 15 anni che non lo frequento). Effettivamente le meduse ora rapprentano un problema? (sono da poco approdato a Riva di Traiano).
in anni di bagni in rada,fra corsica,sardegna,arcipelago toscano,ecc,l'unica medusa che mi abbia mai sfiorato è quella sulla quale mi sono tuffato a giannutri...
siamo a livello di statistiche da 'shark attack'...e quel 'coso'non lo vorrei a poppa manco morto,fankiulo i materassini e in suoi consimili,allora mene vado in spiaggia,con ombrellone,bambini gaudenti che mi camminano sull'asciugamano,'bori'de ostia palestrati,e libri che non mi riesce di leggere per il puzzo di creme solari...non è il bagnetto,è arrivare in rada che fà di me un velista,meduse o no.
imho,naturalmente...
06-04-2011 02:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)