Rispondi 
starkel 9.40
Autore Messaggio
TRIDENT1103 Offline
Amico del forum

Messaggi: 101
Registrato: Mar 2011 Online
Messaggio: #1
starkel 9.40
Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito che trovo molto interessate!!.
Sono amante delle imbarcazioni IOR e in procinto di acquistare in 31 piedi prodotto dal cantiere Lenarduzzi(credo di trieste) nel '91 su progetto Starkel il cui nome commerciale era Yucatan.

Qualcuno, magari di quella zona, mi sa dare delle informazioni sulle sue qualità nautiche?
L'ha incontrata magari in regata?
Barca veloce/barca lenta?
Boliniera o andature lasche ecc....
Il mio back-ground è derivista... quindi sto cercando una barca con prevalenti prestazioni velocistiche e solo in seconda battuta con abitabilità croceristica.
Grazie in anticipo
27-03-2011 06:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
prop Offline
Senior utente

Messaggi: 1.751
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #2
starkel 9.40
Citazione:Messaggio di TRIDENT1103
Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito che trovo molto interessate!!.
Sono amante delle imbarcazioni IOR e in procinto di acquistare in 31 piedi prodotto dal cantiere Lenarduzzi(credo di trieste) nel '91 su progetto Starkel il cui nome commerciale era Yucatan.

Qualcuno, magari di quella zona, mi sa dare delle informazioni sulle sue qualità nautiche?
L'ha incontrata magari in regata?
Barca veloce/barca lenta?
Boliniera o andature lasche ecc....
Il mio back-ground è derivista... quindi sto cercando una barca con prevalenti prestazioni velocistiche e solo in seconda battuta con abitabilità croceristica.
Grazie in anticipo
Poi, com'è finita?
Qualcosa so.
Saluti

"Mi chiamo Wolf, risolvo problemi"
29-11-2011 20:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carter Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 31
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #3
starkel 9.40
ciao, io potrei sapere qualcosa, dimmi il nome della barca che vuoi acquistare, ne sono state prodotte poche, forse me la ricordo. ciao g
08-12-2011 02:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)