Rispondi 
cat 33 art mare
Autore Messaggio
laperlarossa Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 29
Registrato: Feb 2011 Online
Messaggio: #1
cat 33 art mare
Mentre la mia Perla rossa e' ferma sul trabattello causa pesante osmosi, mi sto guardando intorno per rimpiazzarla e magari aumentare di 3 - 4 metri.
Ho trovato un cat 33 art mare barca un po' vecchia ma il prezzo sembra interessante.
In internet ho trovato ben poco e volevo sapere qualche cosa in piu'.
Ogni informazione e' ben gradita grazie fin d'ora Andrea
04-04-2011 02:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fiolet Offline
Senior utente

Messaggi: 1.036
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #2
cat 33 art mare
Ho aiutato a costruire a fine anni '70 prima un CAT 33 poi un 34' (progetto completamente diverso), poi ho avuto per 10 anni un altro CAT 34'.
Posso dirti che quelli costruiti (fino all'81-82 ca) da ARTMARE erano scafi molto ben fatti, in genere esenti da osmosi per il tipo di resine allora utilizzate, molto solidi per la tecnica di sandwich grecato adottata dal progettista.
Per gli interni, arredi e impianti, la situazione varia molto: Il cantiere proponeva le sue barche in kit e non tutti gli acquirenti erano in grado di fare allestimenti di buon livello, ma...molti si!
Verifica il motore e le vele, e se il prezzo e' intorno ai 15 KE vai tranquillo.
(considera che 2 anni fa ho venduto il mio 34' ben arredato con motore volvo 23 hp in ottime condizioni attrezzature di coperta ok e trichetta a soli 20 KE e ho faticato per vendere!)
04-04-2011 17:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
laperlarossa Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 29
Registrato: Feb 2011 Online
Messaggio: #3
cat 33 art mare
grazie per adesso stiamo in intrattative ma sto valutando soprattutto i lavori da fare
07-04-2011 04:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
federiKO Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2011 Online
Messaggio: #4
cat 33 art mare
ciao, io domani devo andare a vedere un cat 33 a fiumicino, che sia lo stesso che hai visto tu Andrea?
sapreste dirmi qualcos'altro?
più mi dite meglio è grazie mille
05-11-2011 01:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)