Rispondi 
Complimenti alla azienda
Autore Messaggio
skippy2 Offline
Amico del forum

Messaggi: 184
Registrato: May 2006 Online
Messaggio: #1
Complimenti alla azienda
Vorrei riportare la bella esperienza che ho avuto in questi giorni con una nota azienda italiana (nota produttrice di resine, della quale riporterò il nome se autorizzato esplicitamente dal moderatore del forum).

Dovendo pitturare l'opera morta, ho ordinato sul loro sito della vernice poliuretanica bicomponente con relativi primer, nastri e attrezzi vari.

Non avendo letto bene le schede tecniche, ho ordinato una quantità insufficiente di diluente sia per il fondo che per la vernice.

Non avevo inoltre ordinato (per esempio) le vaschette per il rullo, dei bicchierini di misurazione ecc.

Non ci crederete ma senza chiedere un euro in più, e senza nemmeno 'tirarsela' facendomelo notare, mi hanno aggiunto oltre 50 (cinquanta) euro di prodotti, ripeto, IN OMAGGIO.

La cosa più importante è che sabato sarò in condizioni di fare i lavori, cosa che non sarebbe stato possibile senza gli articoli che avevo dimenticato.

Tenevo molto a dirlo perchè è ormai raro che ci siano comportamenti di questo tipo.

Ovviamente gli ho scritto per ringraziarli.

Spero di poter fare il nome perchè se lo meritano.

Ciao a tutti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2011 03:42 da skippy2.)
08-04-2011 00:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
umeghu Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.446
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #2
Complimenti alla azienda
Citazione:Messaggio di skippy2

Ovviamente gli ho scritto per ringraziarli.

Spero di poter fare il nome perchè se lo meritano.

Ciao a tutti.
Immagino sia la stessa che a me aggiunse due confezioni di biscottini con un bigliettino '...per ritemprarsi durante il lavoro'.
Il boss è un commerciale della Madonna, IMHO.
Se lo vai atrovare e gli chiedi una spiega, non ti molla più.
Big GrinCool
08-04-2011 00:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skippy2 Offline
Amico del forum

Messaggi: 184
Registrato: May 2006 Online
Messaggio: #3
Complimenti alla azienda
Centrato e affondato.
Persone squisite, come i biscotti danesi!
08-04-2011 00:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Don Ciccio Offline
Senior utente

Messaggi: 1.539
Registrato: Feb 2007 Online
Messaggio: #4
Complimenti alla azienda
Vogliamo i nomi !!

Io sono Don Ciccio, e rispetto tutti: anche gli stupidi.
08-04-2011 01:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Madinina II Offline
Senior utente

Messaggi: 3.991
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #5
Complimenti alla azienda
Citazione:ciccio ha scritto:
Vogliamo i nomi !!

Complimentoni a loro...il rischio a divulgare il nome è che tutti poi cominciano ad ordinare on-line 'dimenticandosi' di prendere qualcosa!!! Big GrinBig GrinBig Grin
08-04-2011 01:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
JARIFE Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.072
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #6
Complimenti alla azienda
Non vedo perchè non rendere noto il nome,lo scopo del forum è soprattutto questo!Smile

BV
08-04-2011 01:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.551
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #7
Complimenti alla azienda
In effetti, quando finalmente e purtroppo raramente si riesce a scoprire una 'perla' perché non condividerla con gli altri ADV? Penso che, come le proprie conoscenze tecniche, le esperienze da noi vissute, belle o brutte che siano, messe a conoscenza degli altri iscritti rappresentano il patrimonio di questo forum.

https://www.youtube.com/user/trixarc100
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2011 01:31 da Trixarc.)
08-04-2011 01:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
otto Offline
Amico del forum

Messaggi: 507
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #8
Complimenti alla azienda
E' sicuramente quella mi sa che un po tutti ci abbiamo avuto a che fare io certi prodotti mi fido a comprarli solo da loro, e anche a me capita di avere nella scatola di consegna qualcosa che ho dimenticato e che serviva assolutamente e gratuito ,complimenti a loro che fanno del proverbio una saggezza che con poco si compra con meno si vende .Palla 8
08-04-2011 01:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
umeghu Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.446
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #9
Complimenti alla azienda
Citazione:otto ha scritto:
Sta nell'ABC del Commerciale: 'Stupire' il Cliente...(ma quante C!!!!)WinkSmileBig GrinCool
08-04-2011 03:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skippy2 Offline
Amico del forum

Messaggi: 184
Registrato: May 2006 Online
Messaggio: #10
Complimenti alla azienda
Ok, l'azienda è la Cecchi.
Non è la prima volta che compro da loro, mi sono sempre trovato bene, ma ora si sono superati.
Complimenti a loro.
08-04-2011 03:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Francopoggia Offline
Amico del forum

Messaggi: 289
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #11
Complimenti alla azienda
Anche io ho sto ristrutturando la mia barca e ho comprato buona parte del materiale dalla CECCHI e devo dire che sono stato stupito dalla loro cortesia e professionalità; sono + di 40 anni che io faccio il verniciatore di professione , anche se non di barche ma di auto prima poi camion e successivamente anche di superfici e strutture metalliche in genere, e devo dire che, grazie, ai consigli e agli insegnamenti che sono molto chiaramente esposti nei loro libretti e DVD riesco a fare il lavoro della mia barca senza il minimo problema.

Anche il loro materiale è di qualita davvero alta , il C-system 10 10 CFS è un prodotto veramente molto versatile e di facile utilizzo con risultati sorprendenti, necessita soltanto di precisione nella preparazione e nella scelta e miscelazione con gli eventuali additivi.

Spero che i moderatori non ravvisino irregolarità nel mio intervento, che ho fatto senza nessun altro scopo che di essere utile ad altri del forum che avessero bisogno di materiale per la verniciatura della barca.
Io probabilmente ero facilitato nell'opera grazie alla mia manualità ed esperienza nei prodotti vernicianti , ma credo che altri a digiuno di esperienza seguendo le loro indicazioni riescano al pari di me.
Saluti e buon vento a chi esce in mare, io per almeno ancora un mese devo carteggiare verniciare e rimontare.
Ciao
Franco
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2011 01:37 da Francopoggia.)
09-04-2011 01:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
otto Offline
Amico del forum

Messaggi: 507
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #12
Complimenti alla azienda
Citazione:Francopoggia ha scritto:
Anche io ho sto ristrutturando la mia barca e ho comprato buona parte del materiale dalla CECCHI e devo dire che sono stato stupito dalla loro cortesia e professionalità; sono + di 40 anni che io faccio il verniciatore di professione , anche se non di barche ma di auto prima poi camion e successivamente anche di superfici e strutture metalliche in genere, e devo dire che, grazie, ai consigli e agli insegnamenti che sono molto chiaramente esposti nei loro libretti e DVD riesco a fare il lavoro della mia barca senza il minimo problema.

Anche il loro materiale è di qualita davvero alta , il C-system 10 10 CFS è un prodotto veramente molto versatile e di facile utilizzo con risultati sorprendenti, necessita soltanto di precisione nella preparazione e nella scelta e miscelazione con gli eventuali additivi.

Spero che i moderatori non ravvisino irregolarità nel mio intervento, che ho fatto senza nessun altro scopo che di essere utile ad altri del forum che avessero bisogno di materiale per la verniciatura della barca.
Io probabilmente ero facilitato nell'opera grazie alla mia manualità ed esperienza nei prodotti vernicianti , ma credo che altri a digiuno di esperienza seguendo le loro indicazioni riescano al pari di me.
Saluti e buon vento a chi esce in mare, io per almeno ancora un mese devo carteggiare verniciare e rimontare.
Ciao
Franco
PIENAMENTE D'ACCORDO Wink
09-04-2011 03:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Azienda per taglio policarbonato CkDre 38 7.384 04-09-2019 12:38
Ultimo messaggio: Domeciccio
  Alveolare conoscete questa azienda?? bistag 22 4.639 03-12-2016 16:18
Ultimo messaggio: spillo900
  Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche stevern 30 6.011 22-02-2011 23:24
Ultimo messaggio: srigiuliano

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)