Rispondi 
Acquisti on line
Autore Messaggio
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.112
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #21
Acquisti on line
Dovendo comprare i razzi e fuochi entro le 50 miglia, ho seguito i consigli del Forum e ho provato:
- ilmarinaio.com (dove avevo comprato in passato senza mai aver avuto problemi e con buoni prezzi)
- spraystore
- Pontemagra

Risultato: Pontemagra tra il 10 e il 20% in meno. Quindi ordinato con loro.
Vedremo se sono rapidi e precisi con la spedizione.

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
08-06-2011 05:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.545
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #22
Acquisti on line
Citazione:irruenza ha scritto:
Dovendo comprare i razzi e fuochi entro le 50 miglia, ho seguito i consigli del Forum e ho provato:
- ilmarinaio.com (dove avevo comprato in passato senza mai aver avuto problemi e con buoni prezzi)
- spraystore
- Pontemagra

Risultato: Pontemagra tra il 10 e il 20% in meno. Quindi ordinato con loro.
Vedremo se sono rapidi e precisi con la spedizione.

Sono pronto a scommetterci. Dopo questo post ho ordinato altre cose e me le hanno consegnate in 48 ore. Comunque quando le ordini c'è scritto quando sono spedibili e poi normalmente il giorno dopo ti mandano una e-mail per comunicarti che l'hanno spedite.

https://www.youtube.com/user/trixarc100
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2011 13:50 da Trixarc.)
08-06-2011 13:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.862
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #23
Acquisti on line
Fatto un ordine a Pontemagra lunedì pomeriggio. Ricevuto tutto oggi a mezzogiorno: meno di 48 ore e a un prezzo ottimo per il mercato italiano.
Proprio bravi
matteo
08-06-2011 21:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Francopoggia Offline
Amico del forum

Messaggi: 289
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #24
Acquisti on line
Acquistato 2 volte da Nautimarket e è arrivato tutto correto e veloce; acquistato 2 volte da SVB sono velocissimi e lì si trova davvero tutto, molte cose a prezzi buoni e altre a prezzi superiori che da noi , esempio 2 bitte in plastica da 100 mm costano il triplo da SVB che a rispetto di Nautimarket, e a me al primo ordine dentro il pacco mi hanno mandato il catalogo , enorme e molto completo.
Purtoppo non posso dire la stessa cosa di Robelmarine per la Coppercoat, che, dopo aver pagato in anticipo non mi ha mandato nulla e non risponde a mail e nemmeno al telefono.
Saluti
Franco
09-06-2011 13:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.862
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #25
Acquisti on line
SVB l'ho sempre trovato più caro rispetto ad esempio a tutti i siti inglesi (Force4, Seamarknunn, piplers, jgtech, cactus, ecc.).
Nautimarket è serio e veloce, ma tutti i prezzi delle cose che necessitavo erano migliori su Pontemagra.
09-06-2011 17:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.112
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #26
Acquisti on line
Oggi mi è effettivamente arrivata la mail con la conferma che il pacco è stato spedito ieri....
Attendiamo....

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
09-06-2011 17:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.112
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #27
Acquisti on line
Bhè...che dire...oggi pomeriggio alle 15.30 è arrivato il pacco !!!!

Complimenti a Pontemagra !!!

Ps: i razzi riportano come data di fabbricazione Giugno 2011....belli freschi !!?!?!


Spero di non scrivere mai su questo Forum se funzionano o no....Big GrinBig GrinBig Grin

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
09-06-2011 23:12
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.545
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #28
Acquisti on line
Allora ho vinto la scommessa? Oddio, non parliamo di scommesse in questo momento che ci intercettano![:102]

https://www.youtube.com/user/trixarc100
09-06-2011 23:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.862
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #29
Acquisti on line
Anche i miei razzi giugno 2011!
Pagati 87 euro quando il rivenditore locale, prezzo da amico, me li metteva 150. Io ogni volta ci provo a far lavorare i megozi locali, ma proprio me lo impediscono....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2011 03:04 da matteo.)
10-06-2011 03:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
phoenix.1 Offline
Amico del forum

Messaggi: 424
Registrato: Apr 2011 Online
Messaggio: #30
Acquisti on line
mi sono servito spesso di pontemagra.com e non ho mai avuto problemi, veloci e precisi.
altre volte mi sono rivolto con uguale soddisfazione a il marinaio.com, che ha tutti gli articoli del catalogo osculati.
Per quanto riguarda i prezzi, il vantaggio dell'acquisto on line è di poter fare veloci confronti
16-06-2011 05:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Palmitos way Offline
Senior utente

Messaggi: 1.216
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #31
Acquisti on line
Citazione:matteo ha scritto:
Anche i miei razzi giugno 2011!
Pagati 87 euro quando il rivenditore locale, prezzo da amico, me li metteva 150. Io ogni volta ci provo a far lavorare i megozi locali, ma proprio me lo impediscono....

Prezzo locale: 78 euro. Presi e portati in barca.

but go easy...step lightly...stay free
16-06-2011 08:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.862
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #32
Acquisti on line
Citazione:Palmitos way ha scritto:
Citazione:matteo ha scritto:
Pagati 87 euro quando il rivenditore locale, prezzo da amico, me li metteva 150. Io ogni volta ci provo a far lavorare i megozi locali, ma proprio me lo impediscono....

Prezzo locale: 78 euro. Presi e portati in barca.

Un commerciante onesto e furbo nell'adattarsi al concorrente mercato on line. Ce ne fossero
m.

P.S. io sto parlando della dotazione razzi entro le 50 miglia (3+3+3)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2011 16:48 da matteo.)
16-06-2011 16:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.545
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #33
Acquisti on line
Anch'io ho il sospetto che non stiate parlando della stessa dotazione, anche se mi farebbe piacere che lo fosse per lodare finalmente un venditore che si adegua ai tempi.28

https://www.youtube.com/user/trixarc100
16-06-2011 19:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skipperVELA Offline
Senior utente

Messaggi: 2.840
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #34
Acquisti on line
Citazione:Fabry.gs39 ha scritto:
a proposito,
se avete bisogno di dacron adesivo,o altri materiali,insomma tutto per le vele

sacloma.com
il sito non e' un gran che,ma ho telefonato,gentili veloci ed ECONOMICISSIMI (perlomeno il dacron adesivo)
Per acquisti di nastri adesivi, buste, colle, scatole, carte catramate, sacchetti ermetici per gli oggetti della barca, anche in espanso antiurto, teloni copritutto, imballaggi di qualsiasi tipo ecc ecc.: su http://www.propac.it vi arriva tutto seriamente in 2 giorni...Wink

Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....
17-06-2011 00:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Palmitos way Offline
Senior utente

Messaggi: 1.216
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #35
Acquisti on line
No, no Trixarc, stiamo parlando della stessa. A Matteo segnalo, peraltro, che la dotazione dei 50 è 2-3-3 ovvero 2 sole boette fumogene (che poi sono quelle che costano).

but go easy...step lightly...stay free
17-06-2011 07:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
terminoto Offline
Amico del forum

Messaggi: 269
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #36
Acquisti on line
Per essere di info al forum devo dire che oggi ho capito che quelli de ilmarinaio.com sono molto approssimativi.
Ho scoperto solo dopo 8 giorni che un ordine evaso non era mai partito per la mancanza di uno dei prodotti... solo che il merito della scoperta è mio.. per loro era evaso. Solo dopo la mia telefonata mi hanno proposto di evadere solo ciò che era già disponibile...
Nell'era digitale mi sarei aspettato un carrello con i dettagli della disponibilità e uno status della spedizione o quantomeno una mail o una telefonata di avviso.
Evidentemente sono all'aratro, parlando per metafore.
07-07-2011 21:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
otto Offline
Amico del forum

Messaggi: 507
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #37
Acquisti on line
Citazione:terminoto ha scritto:
Per essere di info al forum devo dire che oggi ho capito che quelli de ilmarinaio.com sono molto approssimativi.
Ho scoperto solo dopo 8 giorni che un ordine evaso non era mai partito per la mancanza di uno dei prodotti... solo che il merito della scoperta è mio.. per loro era evaso. Solo dopo la mia telefonata mi hanno proposto di evadere solo ciò che era già disponibile...
Nell'era digitale mi sarei aspettato un carrello con i dettagli della disponibilità e uno status della spedizione o quantomeno una mail o una telefonata di avviso.
Evidentemente sono all'aratro, parlando per metafore.
A me e' successa la stessa cosa tempo fa dopo 3 settimane di attesa e infinite telefonate, non si riesce mai a contattarli, ho scoperto che non era partito niente e loro neanche lo sapevano 'scartato non merita ' tanti altri ce ne sono ciao Otto.Disapprovazione
08-07-2011 02:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Sfilare e rimettere la cuffia volvo penta per line d'asse nicsail 4 467 17-11-2023 12:31
Ultimo messaggio: Carlo Campagnoli
  Line d'asse Zuanelli Z30 cypreablu 0 646 14-05-2021 17:54
Ultimo messaggio: cypreablu
  Link online per acquisti di attrezzature Argo74 6 2.691 08-05-2019 19:42
Ultimo messaggio: Sagitta30
  Consigli per gli acquisti nikimoni 5 1.533 09-02-2018 23:19
Ultimo messaggio: nikimoni
  Life line e velcro Shipman 38 12.663 27-05-2015 19:43
Ultimo messaggio: Flab
  passerino, life line, jack line wake 72 18.741 29-07-2014 23:34
Ultimo messaggio: mauimaui
  Consigli per gli acquisti maroglia 8 4.177 06-05-2014 22:08
Ultimo messaggio: maroglia
  CANTIERE ON LINE!!!! davidef 1 1.946 11-01-2012 00:02
Ultimo messaggio: irruenza
  Vendita on line pannelli okume panumbe 7 4.987 29-12-2011 21:11
Ultimo messaggio: Temasek
  Storia di una garanzia su acquisti online Sgt.Pepper 16 4.137 11-11-2011 04:49
Ultimo messaggio: Senza Parole

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)