Rispondi 
PERITO
Autore Messaggio
teo4x4 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.467
Registrato: Dec 2010 Online
Messaggio: #1
PERITO
Salve a tutti,
sono alla ricerca di un perito serio zona Toscana, in particolar modo esperto di Grand Soleil.
Cerco una persona seria sotto tutti i punti di vista....qualcuno può aiutarmi?
Non vi voglio mettere in difficoltà con nomi e cognomi, pertanto accetto risposte via mail.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.
03-06-2011 15:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefanostrocchi Offline
Amico del forum

Messaggi: 241
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #2
PERITO
A me è piaciuto molto Davide Zerbinati, ( trovi le sue pubblicità anche su bolina) non è in toscana, ma si muove ed è davvero davvero professionale e meticoloso oltre che ampio conoscitore di barche. Solo che è impegnatissimo.
03-06-2011 20:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luna rotta Offline
Senior utente

Messaggi: 3.958
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #3
PERITO
Zonca Fabrizio, di Bologna.
Mando cellulare in mp
07-06-2011 21:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ITA-16495 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.383
Registrato: Dec 2010 Online
Messaggio: #4
PERITO
Senza dubbio Sergio Boghi.

Di Roma ma si muove in tutta l'italia ed ha periziato anche il mio Grand Soleil 46.3.
Anni fa l'ho usato in un contenzioso contro una assicurazione ed il suo apporto professionale è stato determinante per ottenere il giusto risarcimento. Credo sia anche un perito accreditato presso il tribunale.
E' persona seria precisa e scrupolosa.
Se ti interessa ti mando in MP i riferimenti

Antonio Giovannelli
07-06-2011 23:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.544
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #5
PERITO
Dal titolo pensavo: oddio la solita brutta notizia! Chi è morto? Poi ho visto la sezione Tecnica e Manutenzione e mi sono tranquillizzato.[:101]

https://www.youtube.com/user/trixarc100
08-06-2011 01:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)