Rispondi 
Web TV
Autore Messaggio
Giada0959 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.543
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #1
Web TV
Devo dire che con le nuove chiavette per l' accesso a Internet la velocita' della connessione e' migliorata.
In pratica si possono vedere tutte le WEB TV (in particolare tutti i canali RAI Gran Premio compreso) in barca dal computer portatile.

Questo apre delle possibilita' nuove, nel senso che non e' piu' cosi' utile un' antenna televisiva, un televisore standard, un decoder ... una parabola sul pontile, cavi da staccare e riattaccare ... E' tutto su Internet.

Certo che se uno ha un accesso WIFI le cose vanno meglio, ma da quest'anno le cose sono cambiate anche con la 'chiavetta'.

Provare per credere: google WEB TV

A.
27-06-2011 22:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frappettini Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.422
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #2
Web TV
Era un po' di tempo che volevo provare la TV via web e non avevo ancora avuto l' occazione. Grazie a te mi sono tolto la curiosità.
Qui a casa ho la 'fibbra' di fastweb e ho visto Rai1 con qualche incertezza.
Ma dal punto di vista tariffario, quanto costa vedere un film attraverso il web con una chiavetta?
27-06-2011 23:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giada0959 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.543
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #3
Web TV
Beh, l' offerta della TIM chiavetta + abbonamento senza limiti per 3 mesi (cioe' a questo punto fino a Ottobre) 69 euro credo (chiavetta Olicard 200).

Poi gran parte delle web TV sono gratis.

C'e' Anche SKY ma mi devo informare, forse solo per chi ha gia' un abbonamento SKY.

A.
28-06-2011 00:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)