Rispondi 
rieccomi fra voi
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #1
rieccomi fra voi
Sono ormai un frequentatore molto saltuario.
Sono diventato un ex velista, stò completando, finalmente, la ristrutturazione del podere in Toscana che ho acquistato qualche anno fà.
Acquisto caldeggiato da mia moglie per farmi smettere con le barche a vela su cui non vuole più mettere piede.
Diciamo che fra acquisto e ristrutturazione, più arredamento e lancio dell'attività ricettiva, dovrei partire nella prossima primavera, mi stò svenando e non ho un momento libero.
mannaggia, ma chi me l'ha fatto fare...
Ho visto con molto piacere che la sezione continua con interventi interessanti e gode di vita autonoma anche senza un mio continuo apporto.
Rimango comunque a disposizione come moderatore e se è necessario
sono a disposizione per rispondere ad eventuali richieste di informazioni, magari le risposte non saranno proprio tempestive.
Un saluto a tutti gli appassionati di belle barche in legno e auguri di felici navigazioni.
Paolo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2011 00:55 da pegaso.)
06-09-2011 21:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
beppe_rm Offline
Senior utente

Messaggi: 1.300
Registrato: Nov 2004 Online
Messaggio: #2
rieccomi fra voi
no, no, no, non ci siamo proprio.
la tua presenza qiu non può essere di contorno, ma di stimolo e suggerimento.
come farai a vivere senza un intervento settimanale di proposta di barche, idee, progetti, etc?
non si può forzare la propria natura più di tanto, o no?
07-09-2011 06:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Online
Vecio AdV

Messaggi: 21.544
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #3
rieccomi fra voi
Mi dispiace, dal punto di vista velico naturalmente, della piega che hanno preso le cose. Invidio chi ha potuto godere in passato della tua costruttiva presenza sul forum. In questo senso io purtroppo sono arrivato troppo tardi.Sadsmiley

https://www.youtube.com/user/trixarc100
07-09-2011 13:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #4
rieccomi fra voi
proprio per non farvi sentire abbandonati..Big GrinBig GrinBig Grin
Ho inserito prima di tornare in Toscana una nuova discussione presentando una barca che mi è sempre piaciuta molto e che...se non avessi immobilizzato tutti quei soldi nel famoso podere...
va bè, lasciamo perdere
07-09-2011 18:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drizza Offline
Amico del forum

Messaggi: 236
Registrato: Jan 2010 Online
Messaggio: #5
rieccomi fra voi
Ben tornato Pegaso cominciavo a sentire la mancanza!
08-09-2011 00:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)