Rispondi 
pompa di sentina manuale fantasma
Autore Messaggio
davnol Offline
Senior utente

Messaggi: 1.419
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #41
pompa di sentina manuale fantasma
Citazione:irruenza ha scritto:
Bhe come vedete sono sveglio quasi sempre a quest'ora, sempre pronto ad aspettare il post di Torben Grael che mi chiede aiuto per regolare la randa Big Grin Big Grin

Lo sai che Torben, quella pippa sulla randa chiede a me, ma io non ho voglia adi rispondegli.....Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2011 01:04 da irruenza.)
23-09-2011 17:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zoecra Offline
Banned

Messaggi: 29
Registrato: Sep 2011 Online
Messaggio: #42
pompa di sentina manuale fantasma
allora ragazzi sinceramente pensate ciò che volete, lo skipper nn è stato preso così a caso ma consigliato da qualcuno che purtroppo nn aveva avuto info complete(e purtroppo perchè lo skipper che stava con mio marito ha avuto seri problemi familiari quindi è dovuto partire, del resto a fine agosto ti tocca prendere quello che trovi), ho avuto il piacere di conoscerlo e vederlo sia in martinica che ad horta e vi assicuro che io donna che nn ne capisce nulla di barca lo avrei lanciato in mare. probabilmente l'errore è stato prendere un ragazzo che aveva fatto 2 giri nel mediterraneo e che i primi giorni di navigazione con roberto ha sofferto mal di mare (cosa su cui io l'ho tanto preso in giro). per quanto riguarda le donnine è stata una mia aggiunta ,ossia c'erano belle ragazze nn ricordo in quale marina ma li finisce, sicuramente le avreste guardate ed apprezzate anche voi. roberto (da me molto amato,ma riconosco difetti) è parecchio incoscente su questo nn c'è dubbio, ma ho parlato io con la tipa di flores che rifornisce il carburante(capendo 2 parole 2 di portoghese). nel frattempo in questa traversata ne sono successe di tutti colori, si è rotto il frigo,la vela , io che insultavo lo skipper che si rifiutava di salire sull albero, lo skipper che nn puliva , preso da me ,sinceramente con fare + materno di roberto e fatto fare lavori....ad horta la barca era lercia pulita da roberto fine, timonata da roberto fine, lo skipper alpino nn ha fatto nulla nemmeno un piatto di pasta. nn voglio + annoiarvi cmq con questa storia, è stata una traversata sfortunata sicuramente con l'aggiunta di un roberto un pò incosciente(+ di un pò)sotto certi aspetti nn gravi però. ora basta tutti fanno errori e da essi imparano.
bc a tutti e ancora grazie
p.s. lo so è un pò strafottente mi scuso perchè so che nn fa piacere a nessuno....
23-09-2011 17:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mauro-37 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.497
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #43
pompa di sentina manuale fantasma
Citazione:lfabio ha scritto:
Ha risposto meglio di quanto avrei potuto fare io LR, per cui non mi resta tanto da aggiungere. Salvo che qualche miglio in barca l' ho fatto pure io e continuo a trovare folle l' insieme dei dettagli: dalla traversata con la barca appena cambiata alla traversata con uno che non si conosce... alla dimenticanza della pompa di sentina!! Ma si sa, io sono un pavido. Buon vento a tutti!

straquoto SmileSmileSmileSmile
24-09-2011 00:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.107
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #44
pompa di sentina manuale fantasma
Viste alcune coincidenze agghiaccianti:
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=62831

Blocco la discussione.... prima di venir accusato di 'favoreggiamento' !!!


Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
27-09-2011 02:07
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  acqua in sentina circe boat 12 391 29-04-2024 08:45
Ultimo messaggio: circe boat
  Pompa autoclave silenziosa traballi carlo 6 368 19-04-2024 12:07
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Pompa manuale Wc Jabsco kevlar69 51 8.159 08-11-2023 12:09
Ultimo messaggio: gennarino
  Manutenzione sentina Dufour 24 spigolo 4 574 17-10-2023 19:24
Ultimo messaggio: cmv88
  Pompa manuale di sentina.....consigli cercasi bifrak 31 7.156 17-10-2023 18:36
Ultimo messaggio: Rockdamned
Question Pulizia filtro pompa Marco Faberr 5 629 30-09-2023 07:51
Ultimo messaggio: DMS
Question Acqua in sentina motore cesaref 27 1.861 13-09-2023 16:21
Ultimo messaggio: cesaref
  Farymann K34: manutenzione pompa acqua Butler 5 3.474 26-08-2023 11:22
Ultimo messaggio: mlipizer
  Domanda su pompa First 47.7 Salvatorecorradi 4 528 16-08-2023 21:34
Ultimo messaggio: BornFree
Smile Acqua salata in sentina [su Elan 333 RISOLTO] Alfea 29 2.365 02-08-2023 19:53
Ultimo messaggio: Alfea

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)