Rispondi 
Vela...io
Autore Messaggio
enea66 Offline
Amico del forum

Messaggio: #1
Vela...io
Ciao, sabato manovra sbagliata e strappo nella randa. Conoscete un velaio capace ed onestobpe porre rimedio? Ionsono a Varese ma fra Milano e Liguria mi muovo spesso,
Grazie
Fabio
03-10-2011 19:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lacamomilla Offline
Senior utente

Messaggio: #2
Vela...io
Citazione:Messaggio di enea66
Ciao, sabato manovra sbagliata e strappo nella randa. Conoscete un velaio capace ed onestobpe porre rimedio? Ionsono a Varese ma fra Milano e Liguria mi muovo spesso,
Grazie
Fabio
io ne conosco personalmente due e sono entrambi bravi ed onesti uno a trezzano sul naviglio ed uno a zibido san giacomo..
03-10-2011 21:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enea66 Offline
Amico del forum

Messaggio: #3
Vela...io
Grazie, quell di trezzano mi è stato indicate an he da un altro adv, nn conosco quello di zibido
Fabio
03-10-2011 21:58
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggio: #4
Vela...io
Quello di Trezzano e' Vigano' quello di Zibido e' Elvstrom ossia negri nautica oppure Citterio a Monza...Technosila per intenderci...ma che problemi avete a mettere i nomi delle velerie?BlushBlush
05-10-2011 04:22
Yanny Offline
Senior utente

Messaggio: #5
Vela...io
infatti indicare nomi dei velai ed affidabilita' sarebbe un servizio agli altri adv, non pubblicita' piu' o meno esplicita a (bravi) artigiani.
05-10-2011 15:49
mania2 Offline
Senior utente

Messaggio: #6
Vela...io
ce ne vuole per strappare una randa (nuova?), ma che gli hai fatto? o era fasulla di nascita?
05-10-2011 16:43
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggio: #7
Vela...io
Citazione:mania2 ha scritto:
ce ne vuole per strappare una randa (nuova?), ma che gli hai fatto? o era fasulla di nascita?

rollaranda??

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento

05-10-2011 17:11
enea66 Offline
Amico del forum

Messaggio: #8
Vela...io
randa vecchia con doppio gratile, la randa è rollata nel boma..
Fabio
05-10-2011 20:40
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)