Rispondi 
Kelly Peterson 46
Autore Messaggio
bellubentu Offline
Senior utente

Messaggi: 1.430
Registrato: Apr 2011 Online
Messaggio: #1
Kelly Peterson 46
Magnifico cruiser a chiglia semilunga a dislocamento moderato, armato a cutter, progetto di Doug Peterson, molto noto ancora oggi fra i navigatori d'oltreoceano.La produzione avvenne dagli inizi degli anni 80 quale evoluzione del mitico Kelly Peterson 44 costruito per conto della Jack Kelly Yachts dal cantiere Queen Long a Taiwan. Non deve essere confuso con il Formosa Peterson 46 di qualità nettamente inferiore prodotto dal cantiere Formosa, (barca poi denominata semplicemente Formosa 46 a seguito di una battaglia legale dovuta all'uso clandestino degli stampi da parte dello stesso cantiere Formosa )
09-11-2011 07:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bellubentu Offline
Senior utente

Messaggi: 1.430
Registrato: Apr 2011 Online
Messaggio: #2
Kelly Peterson 46
Sito degli owners:
http://www.kp44.org
09-11-2011 07:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maurizio.bergozza Offline
Amico del forum

Messaggi: 369
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #3
Kelly Peterson 46
Da quel poco che sò, i Formosa 46 non hanno stampigliato sullo specchio di poppa il numero di identificazione (HIN). La mia ce l'ha: FBB460680887.

Sulla qualità della costruzione non ho molte informazioni; ho visitato un altro Formosa 46 ed ho visto che la mia ha gli allestimenti interni decisamente più curati ... ed anche una disposizione diversa.

Diciamo che il suo mestiere di barca da viaggio lo fa con grande dignità Smile e questo a me basta



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Sull'invaso al termine dei lavori di cura dell'osmosi


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Il varo




Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

un particolare degli interni al momento dell'acquisto ... niente commenti sulla 'mutanda' Big Grin
09-11-2011 21:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bellubentu Offline
Senior utente

Messaggi: 1.430
Registrato: Apr 2011 Online
Messaggio: #4
Kelly Peterson 46
sembra di qualità molto migliore dei formosa che ho visitato; di che anno é ?
02-12-2011 08:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)