Rispondi 
G35 Malingri
Autore Messaggio
subary Offline
Amico del forum

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2009 Online
Messaggio: #1
G35 Malingri
Scusate,ho manca un A nel titolo,come si modifica?
12-11-2011 00:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eulero Offline
Senior utente

Messaggi: 2.804
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #2
G35 Malingri
non la conoscevo, mi piace!
12-11-2011 00:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mar.and Offline
Senior utente

Messaggi: 1.626
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #3
G35 Malingri
Citazione:eulero ha scritto:
non la conoscevo, mi piace!
12-11-2011 00:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mansail Offline
Senior utente

Messaggi: 2.535
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #4
G35 Malingri
Citazione:mar.and ha scritto:
Citazione:eulero ha scritto:
non la conoscevo, mi piace!

28
12-11-2011 01:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eulero Offline
Senior utente

Messaggi: 2.804
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #5
G35 Malingri
sembra la versione 35 del classe mini ZERO di lobard. Indentiuca nelle soluzioni (barra singola, poppa chiusa, tambuccio, paramare a filo di tuga, interni etc.

Non risco a trovare nessuna scheda tecnica della barca.
12-11-2011 01:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eulero Offline
Senior utente

Messaggi: 2.804
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #6
G35 Malingri
con la deriva giù pesca 3.5 (trepuntocinque) metri! niente male per un 35 piedi.


que ci sono scheda e tante foto... reischia di diventare la mia nuova barca preferita.

http://gtrentacinque.blogspot.com/p/il-g35.html



'Non so se mi HO spiegato'

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2011 01:14 da eulero.)
12-11-2011 01:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #7
G35 Malingri
mi....bel barchin.
Il prezzo e' ancora espresso in milioni, il progetto deve avere almeno 10 anni. ma come mai non se ne vedono in giro?
12-11-2011 03:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lupo planante Offline
Vecio AdV

Messaggi: 8.636
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #8
G35 Malingri
scusate ma quando passa l'onda del motoschifo, non vi pare che si ingavoni parecchio? Spero abbia 100 mt di catena
12-11-2011 04:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eulero Offline
Senior utente

Messaggi: 2.804
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #9
G35 Malingri
Citazione:lupo planante ha scritto:
scusate ma quando passa l'onda del motoschifo, non vi pare che si ingavoni parecchio? Spero abbia 100 mt di catena

in quale video? ce ne sono tanti.
12-11-2011 04:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luciano sanna Offline
Amico del forum

Messaggi: 855
Registrato: Mar 2011 Online
Messaggio: #10
G35 Malingri
Mi sembra tanto un esemplare unico di barca; molto molto bella!!!
Si nota che è pensata per la navigazione di grande respiro, difatti ha parecchie soluzioni pensate tipo le 'oceaniche'.
La tuga che prosegue come protezione, tutta scompartimentata stagna (compreso il boccaporto per scendere, strettissimo), l'albero non passante con quella mega struttura sotto dove poggia sulla tuga, la deriva retrattile (3,5 m. è tanto!!!) che permette un momento raddrizzante necessario per quella piazza d'armi di randa e fiocco, sia bompresso che tangone, pozzetto non enorme e tutto arretrato (notare posizione carrello randa) che permette una grande abitabilità sotto, e tanto tanto altro.
Ho letto nella scheda che viene venduta anche in scatola di montaggio, ma non quale cantiere la fa.
12-11-2011 04:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #11
G35 Malingri
Ho fatto un paio di giri con la sorella di questa, Punto G.

http://www.allboats.com/it/2228756/malin...-2005.html

Che dire!?!? Una goduta 42Big Grin
Dovrebbe essere un progetto di Marco Malingri, costruita in termanto e VTR. La deriva a baionetta pesca 2,10 o 3,50, idraulica. Strallo e stralletto, volanti, crocette incernierate all'albero e sartiame generoso. Al timone sotto raffica sembra un monolita. Trasto randa in estrema poppa, circuito randa alla tedesca. Niente paterazzo. Randa top square. Tutta la ferramenta è di qualità.
La coperta è una linea continua leggermente curvata verso la tuga, senza spigoli. Bella da vedere e funzionale per far scorrere via l'acqua, ma l'ideale per prendersi una storta Occhio nero. A prua un generoso calavele.
E' impressionante l'altezza rispetto alla acqua quando si viaggia di bolina e si è sopravento. Sotto gennaker da il meglio di sè. Sembra di essere su una barca a motore dalla scia che lascia.
E' una barca dalle forti emozioni!! Le medi sono sempre elevate.
Per essere un 35 sembra di essere a bordo di una barca molto più grande! Sarà il baglio massimo di 4 metri?

Se può interessare qui ce n'è una in vendita, forse la terza su cui stava lavorando Marco Malingri.

http://www.adboom.it/it/annunci/barche-a...56201.html

Indiscutibilmente è comunque un mezzo impegnativo, meglio se portato in equipaggio.

Ciao

Birbante di un Frap!!!
12-11-2011 04:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
subary Offline
Amico del forum

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2009 Online
Messaggio: #12
G35 Malingri
che io sappia,ne hanno costruite due,però è anche vero che sembra c'è ne sia una terza,dall annuncio di vendita.
Non conosco il cantiere che le ha fatte,se le hanno fatte direttamente i Malingri,o se le ha fatte il cantiere Coopnautica,che fa anche i Moana.Comunque è una barca molto interessante,forse un po troppo invelata per le normali crociere.Ma se si vuole la velocità...
12-11-2011 05:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eulero Offline
Senior utente

Messaggi: 2.804
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #13
G35 Malingri
Citazione:subary ha scritto:
che io sappia,ne hanno costruite due,però è anche vero che sembra c'è ne sia una terza,dall annuncio di vendita.
Non conosco il cantiere che le ha fatte,se le hanno fatte direttamente i Malingri,o se le ha fatte il cantiere Coopnautica,che fa anche i Moana.Comunque è una barca molto interessante,forse un po troppo invelata per le normali crociere.Ma se si vuole la velocità...

le vele si possono sempre ridurre, e mai ingrandire... se ci sono 5 nodi cammini, se ce ne sono venti riduci.
12-11-2011 05:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.169
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #14
G35 Malingri
Moana.....barca di peso....BlushBlushBlush
12-11-2011 05:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eulero Offline
Senior utente

Messaggi: 2.804
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #15
G35 Malingri
Citazione:Giorgio ha scritto:
Moana.....barca di peso....BlushBlushBlush

g35, barca mostruosa! Smile
12-11-2011 05:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
felix Offline
Senior utente

Messaggi: 2.407
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #16
G35 Malingri
ce n'era una in vendita a fiumara, alla tecnomar 2. ho parlato direttamente con franco, ma per il prezzo era fuori dalla grazia di dio e non se n'è fatto nulla.
era rossa e non era messa granché. Circa 3 anni fa!
12-11-2011 11:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
subary Offline
Amico del forum

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2009 Online
Messaggio: #17
G35 Malingri
per quel che ne so io,quella del blog sopracitato prima di essere grigia,era rossa,probabilmente proprio quella che dici tu.Nel blog,si vedono i lavori di refitting.
14-11-2011 01:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)