Rispondi 
Magellan Meridian Platinum
Autore Messaggio
BornFree Offline
Senior utente

Messaggi: 2.451
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #1
Magellan Meridian Platinum
Salve amici,
da qualche giorno ho tra le mani un “vecchio” GPS portatile Magellan Meridian Platinum perfettamente funzionante ma mancante della cartografia nautica di dettaglio (Mapsend BluNav da inserire tramite memoria SD). Ci sono solo le carte generiche prevaricate nella memoria interna.
Immagino che queste carte siano oramai “preistoriche” ed anche volendo non piu’ in commercio. Vero?
Credo di aver già scaricato dal “torrente” una Mapsend BluNav non so quanto datata ma operativamente non so cosa e come fare.
C’e’ qualche volenteroso smanettone disposto ad aiutarmi?
Grazie a tutti e buon vento
BornFree

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
03-01-2012 22:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SalvaP Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 38
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #2
Magellan Meridian Platinum
Io ho un GPS identico, in prestito (a lunga scadenza) da un amico.
Funziona perfettamente!!
Se potrò aiutarti lo farò volentieri.
Intanto se mi mandi l'indirizzo e-mail potrei inviarti il manuale in pdf (in italiano).
Se poi ti serve altro ci sentiamo...
Ciao
04-01-2012 03:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BornFree Offline
Senior utente

Messaggi: 2.451
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #3
Magellan Meridian Platinum
Hai un mess. in MP
Grazie

Citazione:Saturnino ha scritto:
Io ho un GPS identico, in prestito (a lunga scadenza) da un amico.
Funziona perfettamente!!
Se potrò aiutarti lo farò volentieri.
Intanto se mi mandi l'indirizzo e-mail potrei inviarti il manuale in pdf (in italiano).
Se poi ti serve altro ci sentiamo...
Ciao
04-01-2012 05:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SalvaP Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 38
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #4
Magellan Meridian Platinum
Ti ho risposto per e-mail
Ciao
04-01-2012 17:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kajno Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 3
Registrato: May 2011 Online
Messaggio: #5
Magellan Meridian Platinum
...erano anni che giravo per la rete in cerca della sd card con le mappe nautiche e,come per incanto l'ho trovata dagli stati uniti.. attualmente è in viaggio e dovrebbe arrivare a fine mese... eventualmente non avessi problemi ti contatto e vediamo se possiamo risolvere con un pear to pear...prova intanto a vedere qui:
http://www.ebay.it/itm/131018652232?ssPa...1497.l2649
... ne dovrebbero avere ancora... quindi o atendi che mi arriv e che controlli il funzionamento oppure ordinala come ho fatto io ... se hai bisogno di altro messaggia....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2014 00:31 da kajno.)
05-02-2014 00:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andream Offline
Senior utente

Messaggi: 1.670
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #6
RE: Magellan Meridian Platinum
(05-02-2014 00:30)kajno Ha scritto:  ...erano anni che giravo per la rete in cerca della sd card con le mappe nautiche e,come per incanto l'ho trovata dagli stati uniti.. attualmente è in viaggio e dovrebbe arrivare a fine mese... eventualmente non avessi problemi ti contatto e vediamo se possiamo risolvere con un pear to pear...prova intanto a vedere qui:
http://www.ebay.it/itm/131018652232?ssPa...1497.l2649
... ne dovrebbero avere ancora... quindi o atendi che mi arriv e che controlli il funzionamento oppure ordinala come ho fatto io ... se hai bisogno di altro messaggia....

Ciao,
potrei avere bisogno delle stesse mappe per un meridian marine: come è stata la tua esperienza?
La consiglieresti?

[]...Ma misi me per l'alto mare aperto...[]
Ulisse - Inferno, Canto XXVI, v.100
05-01-2015 17:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Magellan gps 315 mmx 6 926 17-12-2021 17:58
Ultimo messaggio: mmx
  difficoltà di cartografare il mio gps magellan Saradue 1 1.660 25-05-2016 18:10
Ultimo messaggio: guega
  GEONAV GIPSY & NAVIONICS PLATINUM PLUS solerosso 2 1.689 29-06-2010 17:31
Ultimo messaggio: tetescio
  Attenzione alla cartografia Magellan... carlo b. 6 2.351 27-10-2008 21:09
Ultimo messaggio: carlo b.

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)