Rispondi 
dulcinea
Autore Messaggio
sebastiano baschieri Offline
Amico del forum

Messaggi: 406
Registrato: Jan 2012 Online
Messaggio: #1
dulcinea
appello urgente ! dulcinea una barca del 1968 in legno cerca un nuovo proprietario dopo la scomparsa del proprietario che l'aveva acqustata e aveva appena iniziato il restauro la barca si trova a sibari(cs) il prezzoè di 4000 euro (l'albero c'è)Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
01-02-2012 00:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #2
dulcinea
Sebastiano, Sibari è molto lontano da dove stanno la maggior parte degli ADV. Riusciresti a darci qualche informazione in più, magari il progettista, il cantiere e farci qualche foto in più, così per stimolare l'interesse.
Il restauro lo stava facendo il propietario personalmente o c'è un cantiere che se ne stà occupando?
A occhio sembra lunga ca 8 mt, mi sbaglio?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2012 04:10 da pegaso.)
01-02-2012 04:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sebastiano baschieri Offline
Amico del forum

Messaggi: 406
Registrato: Jan 2012 Online
Messaggio: #3
dulcinea
il progettista non lo so ma la barca è stata fatta a punat croazia (credo) è lunga 9,50 circa si trova in un cantiere ma i lavori li faceva per lo più il proprietario (mio padre) io gli davo una mano come garzone e quando avevamo bisogno chiedavamo aiuto agli operai del cantiere ma avevamo appena iniziato c'è un sacco da fare.
lì in zona c'è un mastro d'ascia abbastanza bravo che se seguito sarebbe in grado di finirla ma bisognastargli dietro e io non ne avrei il tempo e i soldi visto cheabbiamo un'altra barca che ho deciso di tenere . se trovo altre foto le mando.
01-02-2012 05:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rurik Offline
Senior utente

Messaggi: 1.592
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #4
dulcinea
Sebastiano,
non è che il prezzo, una foto e la notizia che l'albero c'è sia un modo per interessare ad una barca. Avevo ricevuto foto di Dulcinea da Giuseppe al quale avevo dato consulenza per trattare la sua Neptune99. Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Altro argomento significativo è lo stato o se ha un motore, le vele e quali lavori sono stati terminati. Fai uno sforzo. Non ti preoccupare del prezzo. Raccontaci della barca e speriamo che qualcuno si interessi ma senza una presentazione esaustiva non se ne può nemmeno parlare in giro per aiutarti a cedere Dulcinea prima che sia tardi.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ciao,
Riccardo
http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html
www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2012 20:46 da Rurik.)
01-02-2012 19:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sebastiano baschieri Offline
Amico del forum

Messaggi: 406
Registrato: Jan 2012 Online
Messaggio: #5
dulcinea
dovete scusarmi ma non essendo che me ne occupavo direttamente non ho tutte le informazioni comunque ci provo : il motore è stato buttato perché era un'ammasso irrecuperabile di ruggine sono stati smontati gli interni e i pezzi sono conservati in capannone sia quelli salvabili che altri solo per misure .
l'opera viva è stata portata a a legno e trattata con epossidico.
il prezzo l'ho fatto sulla base delle spese che ho devo sostenere col cantiere per tenerla lì ma se qualcuno la vuole con la promessa che la finirà il prezzo diventa trattabile
01-02-2012 22:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)