Rispondi 
Termorestringente
Autore Messaggio
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #1
Termorestringente
Dalle mie parti, non riesco a trovare la guaina termorestringente con un diametro di 12/13 mm rossa. SadsmileySadsmiley

Qualcuno mi può aiutare???Smile
11-03-2012 20:53
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andros Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.244
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #2
Termorestringente
rossa?nera è uguale...Blush

quando muori,non sai di essere morto,non soffri tu ma soffrono gli altri. la stessa cosa quando sei un imbe..lle

11-03-2012 21:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #3
Termorestringente
Citazione:andros ha scritto:
rossa?nera è uguale...Blush

No, per la nera non ho problemi.
Però volevo metterne un pezzo di quella rossa sui capicorda, per marcare i cavi dei positivi.SmileSmile
11-03-2012 21:08
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale07 Offline
Amico del forum

Messaggi: 931
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #4
Termorestringente
se non vuoi stare a perder tempo ordinala da RS component è un po più caro ma, in 24 ore la ricevi.
non conosco le tue parti, negozio di materiale elettrico indistriale ben fornito, ( non briko o simili) si usa comunemente
bv
11-03-2012 21:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacques Offline
Amico del forum

Messaggi: 496
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #5
Termorestringente
se tu avessi la nera ,potresti usarla poi aggiungere 2 o 3 giri di 'scotch 'rosso per riconoscere il positivo !!

cette force de penser que le plus beau reste à venir ( Jean Jacques Goldman )
11-03-2012 23:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #6
Termorestringente
Ma lo scotch dopo un pò salta, si secca la colla e viene via!!Sadsmiley
11-03-2012 23:33
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacques Offline
Amico del forum

Messaggi: 496
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #7
Termorestringente
parlavo dello scotch dall'uso elettrico ,l'uso spesso e mi pare che non andasse via (forse numerosi anni....)

cette force de penser que le plus beau reste à venir ( Jean Jacques Goldman )
12-03-2012 00:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Novecento Offline
Senior utente

Messaggi: 3.813
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #8
Termorestringente
Citazione:jacques ha scritto:
parlavo dello scotch dall'uso elettrico ,l'uso spesso e mi pare che non andasse via (forse numerosi anni....)
Nastro isolante...che se mentre lo si posa in opera si usa una bella trazione non si toglie a vita Wink
Bob.
12-03-2012 00:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
celofatta Offline
Amico del forum

Messaggi: 222
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #9
Termorestringente
acquistata giusto l'altro giorno
2 euri/metro
f.lli cacciavillani reggio emilia
http://www.cacciavillani.it/
prova a sentirli se non spediscono posso provvedere io.
12-03-2012 06:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.761
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #10
Termorestringente
Io l'ho presa ma in un banchetto di materiali elettrici a Tokio se eravamo vicini te ne potevo dare un pezzo. Se non la trovi dimmelo che te la mando per posta, io ne ho un metro e 20-30 cm te li posso mandare
12-03-2012 13:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)