09-06-2012, 03:20
Caso A
quest'anno sulla mia bella ho fatto:
1 - sabbiare : prezzo onesto e risultato ottimo
2 - ho dato l'acquastop
e qui casca l'asino : in un noto negozio di nautica vicino a Udine, con molte sedi e che publicizza su internet, mi viene confermato un prezzo di € 182 a confezione
faccio un giro in un secondo negozio meno noto e vicino a grado ed il prezzo è di € 115
; mi servono 4 confezioni e la calcolatrice mi dice che risparmio ben € 268 

Caso B
mio cugino deve sostituire il motore da 700 wat del suo salpaancore
e nel noto negozio di nautica vicino a Udine gli viene fatto il prezzo di € 315
faccio un giro nel secondo negozio meno noto vicino a grado ed il prezzo è di € 225
la calcolatrice mi dice che mio cugino risparmia ben € 90

Chiaramente posso documentare il tutto e purtroppo non posso fare il nome dei negozi ma le mie
girano vorticosamente pensando al livello di ingordigia del noto negozio con multisedi ( che consiglio di evitare accuratamente anche perchè ormai è pieno di cineserie ) [:184]
mentre faccio un sincero plauso al negozio meno noto per la correttezza, la gentilezza e l'onestà [:141]
penso che sia ora di smetterla di pensare che se uno ha una barca deve essere spennato impunemente ....
quest'anno sulla mia bella ho fatto:
1 - sabbiare : prezzo onesto e risultato ottimo
2 - ho dato l'acquastop
e qui casca l'asino : in un noto negozio di nautica vicino a Udine, con molte sedi e che publicizza su internet, mi viene confermato un prezzo di € 182 a confezione
faccio un giro in un secondo negozio meno noto e vicino a grado ed il prezzo è di € 115

; mi servono 4 confezioni e la calcolatrice mi dice che risparmio ben € 268 

Caso B
mio cugino deve sostituire il motore da 700 wat del suo salpaancore
e nel noto negozio di nautica vicino a Udine gli viene fatto il prezzo di € 315
faccio un giro nel secondo negozio meno noto vicino a grado ed il prezzo è di € 225
la calcolatrice mi dice che mio cugino risparmia ben € 90

Chiaramente posso documentare il tutto e purtroppo non posso fare il nome dei negozi ma le mie
mentre faccio un sincero plauso al negozio meno noto per la correttezza, la gentilezza e l'onestà [:141]
penso che sia ora di smetterla di pensare che se uno ha una barca deve essere spennato impunemente ....

econdo te le mutisedi ed il sito web del primo negozio chi lo paga?