Rispondi 
Breehorn 37
Autore Messaggio
birimbao74 Offline
Amico del forum

Messaggi: 336
Registrato: Feb 2012 Online
Messaggio: #1
Breehorn 37
non la conosco ma vista in foto pare niente male .
16-07-2012 14:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
einstein Offline
Senior utente

Messaggi: 4.995
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #2
Breehorn 37
Progetto piuttosto datato.
ciao

"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
16-07-2012 15:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
robcruiser Offline
Amico del forum

Messaggi: 434
Registrato: Jul 2008 Online
Messaggio: #3
Breehorn 37
bella, mi piace l'assetto in acqua.
molto meno gli interni.
16-07-2012 22:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bradipo Offline
Senior utente

Messaggi: 2.076
Registrato: Feb 2007 Online
Messaggio: #4
Breehorn 37
Mi ricorda i sunbeam dei fratelli schochl.

E a me i sumbeam piacciono. Cool
16-07-2012 23:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rob Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.204
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #5
Breehorn 37
io sto facendo un pensierino sul 44 Blush
17-07-2012 00:27
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marbr Offline
Senior utente

Messaggi: 3.147
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #6
Breehorn 37
ah birbante...Smile

ma non ha il pozzetto un po' troppo nordico?

a meno che...Wink

adoro il nord...Cool
17-07-2012 00:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Madinina II Offline
Senior utente

Messaggi: 3.991
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #7
Breehorn 37
Citazione:Messaggio di rastatara
In questi giorni avendo molto tempo libero per sognare sto navigando su internet alla ricerca di qualche bella barca, per ora mi sono innamorato delle Malo, però ho trovato anche un altro cantiere del Nord europa, per la precisione Olandese che fa un modello che mi piace molto, si chiama Breehorn 37
http://www.breehorn.nl/eng/index_model_37_exterieur.php
in questa inserzione si vede anche la chiglia
http://www.boatshop24.com/it/barche-a-ve...37-3513901

Volevo sapere le vostre impressioni a riguardo, cosa ne pensate?

E allora fatti un giro sul sito di Koopmans...http://www.dickkoopmans.nl/

Dai un'occhio anche ai Victoire, sempre olandesi...
17-07-2012 03:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mhuir Offline
Senior utente

Messaggi: 1.936
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #8
Breehorn 37
per me sono barche splendide, credo di averne vista una nel marina di La rochelle,( se non era lei era comunque un proetto di <coopmas) me la sono guardata bene, splendidamente fatta e ogni particolare paga l'occhio
17-07-2012 05:03
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #9
Breehorn 37
Citazione:rob ha scritto:


io sto facendo un pensierino sul 44 Blush

Buongustaio....
17-07-2012 05:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rastatara Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 9
Registrato: Jul 2012 Online
Messaggio: #10
Breehorn 37
eheh non so perchè ma queste barche nordiche, come linea mi piacciono molto, poi le breehorn non si trovano molto in rete. Secondo voi come si comportano nei nostri mari?
Sebbene la forma in generale sembra un po quella delle malo la chiglia mi sembra diversa, secondo voi che differenze comporta?

Grazie Madinina ora mi vedo anche le victoire, le koopmans ho visto ora che le avevo gia visto la 425 che mi sembra molto simile e se ne trovano di piu sotto quel nome.

si cmq nel mio sogno il mediterraneo è solo una tappa di partenza Big Grin
solo che queste nordiche costano davvero tanto a quei prezzi si trovano barche più grosse e con meno anni
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2012 08:10 da rastatara.)
17-07-2012 07:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)