Rispondi 
la sim con più copertura
Autore Messaggio
Ivan61 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.317
Registrato: May 2010 Online
Messaggio: #21
la sim con più copertura
Come linea dati e velocità la tre la trovo ottima, quest'anno alle Eolie come copertura non è stata eccezionale ed ho pensato di valutarei costi di una Tim prepagata o di andare in roming ...
21-08-2012 17:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ulisse 47 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.480
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #22
la sim con più copertura
Citazione:GT ha scritto:
Tim ha la copertura media migliore.<font face='Arial Black] Tre oltre alla rete proprietaria si appoggia a quella Tim per cui ha una copertura ancora migliore.[color='Arial Black]
PERO':
- nel roaming tra una rete e l'altra sgancia e perde per un pò il segnale (rimedio: telefono che si può bloccare su uno dei due operatori solamente);
- il traffico dati in roaming è caruccio quindi bisogna stare attenti alla connessione.
La mia esperienza non conferma questa affermazione. 3 non prende in vari posti dove Tim prende. Per esempio a casa mia.
21-08-2012 23:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gommo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.414
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #23
la sim con più copertura
Citazione:Ulisse 47 ha scritto:
La mia esperienza non conferma questa affermazione. 3 non prende in vari posti dove Tim prende. Per esempio a casa mia.
Sicuro di non aver bloccato il gestore su 3? Hai provato a fare una ricerca manuale e forzare TIM come rete di collegamento?
22-08-2012 04:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cri Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 27
Registrato: Jun 2011 Online
Messaggio: #24
la sim con più copertura
Tre, Tim, Wind sono tutti equivalenti e a mio modo di vedere non è possibile generalizzare. Io mi trovo bene con una doppia SIM, la principale con Tre e la secondaria con Tim. In questo modo copro tutte le necessità, salvo la cala isolata e bellissima che proprio in quanto tale non ha nessuna copertura gsm !
23-08-2012 05:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
N/A Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.378
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #25
la sim con più copertura
la più veloce resta la TRE!! Dove non copre la TRE c'è quasi sempre la TIM. Io uso la 3 del mio telefono ed ho una scheda tim sol per internet!
23-08-2012 16:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Batterie al litio Lifepo4, copertura assicurativa e norma CE maxneri 22 768 17-03-2024 22:04
Ultimo messaggio: maxneri

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)