Rispondi 
Stag 38
Autore Messaggio
Fiore Offline
Amico del forum

Messaggi: 372
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #41
Stag 38
Ma la tua era nuova.... E senza volanti.... E con che vele e per non parlare del motore....


Ciao

Fiore
Citazione:mauro-37 ha scritto:
Io ho uno STAG 32,
ne son contento, è un barchino tecnico leggero e veloce, ma con 15 nodi di reale già va presa la prima mano...
per farti capire se sei con equipaggio ridotto e barca pulita, vai a fare il bagno solo con il genova senza alcun problema.
C'ho fatto in 4 (due adulti e due bimbi) 23 giorni di vacanza questa estate.
mai navigato sul 38...
il Prezzo è ottimo , come ti dicevano sopra forse perchè non è adatto a tutti, forse perchè ha esigenza di vendere subito con il mercato inchiodato.
cmq se come mi par di capire non conosci l'attuale armatore, fallo periziare è sempre un 38piedi
Bv e viva gli Stag Big GrinBig Grin
30-10-2012 02:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mauro-37 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.497
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #42
Stag 38
Citazione:Fiore ha scritto:
Ma la tua era nuova.... E senza volanti.... E con che vele e per non parlare del motore....


Ciao

Fiore
Citazione:mauro-37 ha scritto:
Io ho uno STAG 32,
ne son contento, è un barchino tecnico leggero e veloce, ma con 15 nodi di reale già va presa la prima mano...
per farti capire se sei con equipaggio ridotto e barca pulita, vai a fare il bagno solo con il genova senza alcun problema.
C'ho fatto in 4 (due adulti e due bimbi) 23 giorni di vacanza questa estate.
mai navigato sul 38...
il Prezzo è ottimo , come ti dicevano sopra forse perchè non è adatto a tutti, forse perchè ha esigenza di vendere subito con il mercato inchiodato.
cmq se come mi par di capire non conosci l'attuale armatore, fallo periziare è sempre un 38piedi
Bv e viva gli Stag Big GrinBig Grin

Big GrinBig GrinBig Grin
ciao Fiore
un caro saluto
30-10-2012 18:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
angus Offline
Amico del forum

Messaggi: 485
Registrato: Jan 2012 Online
Messaggio: #43
Stag 38
Quali sono le prime cose a cui dovrei guardare?? La barca la albatros la vende giá periziata che dite anche se é stata giá periziare conviene fargli fare n ulteriore perizia??
01-11-2012 19:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marinAGLIO Offline
Amico del forum

Messaggi: 134
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #44
Stag 38
Falla, falla, magari da qualcuno di tua fiducia.. Io avevo uno stag 24 (barca ben diversa, certamente e costruita pure da un altro cantiere se non sbaglio) ma ti consiglio di verificare bene lo stato dell' attaccatura della deriva, leggi prigionieri & co.... Io c' ho perso l' anima per sistemare la cosa.. La mia deriva era pure in ghisa...
01-11-2012 21:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
angus Offline
Amico del forum

Messaggi: 485
Registrato: Jan 2012 Online
Messaggio: #45
Stag 38
Giovedì dovrei andare a Rimini a concludere l'affare, visualizzare gli ultimi documenti ecc...
L'albatros di Rimini nell'annuncio dice che la barca ha 1 anno di garanzia, è bene che questa garanzia diventi un qualche documento scritto??
04-11-2012 23:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ixaco Offline
Senior utente

Messaggi: 2.792
Registrato: Jul 2008 Online
Messaggio: #46
Stag 38
Citazione:angus ha scritto:
Quali sono le prime cose a cui dovrei guardare?? La barca la albatros la vende giá periziata che dite anche se é stata giá periziare conviene fargli fare n ulteriore perizia??

mah, io una mia perizia la farei...com'è il detto con l'oste?
04-11-2012 23:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianni diavolone Offline
Senior utente

Messaggi: 3.889
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #47
Stag 38
Citazione:ixaco ha scritto:
Citazione:angus ha scritto:
Quali sono le prime cose a cui dovrei guardare?? La barca la albatros la vende giá periziata che dite anche se é stata giá periziare conviene fargli fare n ulteriore perizia??

mah, io una mia perizia la farei...com'è il detto con l'oste?


leggi la perizia gia' fatta e da quanto tempo e' fatta e da chi . . .
dai una bella occhiata che non ci sia osmosi e se c'e' si vede . .
cosi' risparmi 1000 euro da spendere sulla barca . . .
le volanti . . .???? diventeranno un divertimento in piu' . . .

Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...
04-11-2012 23:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianni diavolone Offline
Senior utente

Messaggi: 3.889
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #48
Stag 38
Citazione:ixaco ha scritto:
Citazione:angus ha scritto:
Quali sono le prime cose a cui dovrei guardare?? La barca la albatros la vende giá periziata che dite anche se é stata giá periziare conviene fargli fare n ulteriore perizia??

mah, io una mia perizia la farei...com'è il detto con l'oste?


leggi la perizia gia' fatta e da quanto tempo e' fatta e da chi . . .
dai una bella occhiata che non ci sia osmosi e se c'e' si vede . .
cosi' risparmi 1000 euro da spendere sulla barca . . .
le volanti . . .???? diventeranno un divertimento in piu' . . .

Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...
04-11-2012 23:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sjlver67 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 45
Registrato: Nov 2012 Online
Messaggio: #49
Stag 38
Ciao Massimiliano, come ti trovi con il tuo Stag 38?
20-04-2013 21:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giucas Offline
Amico del forum

Messaggi: 126
Registrato: Jan 2012 Online
Messaggio: #50
Stag 38
Citazione:zandro ha scritto:
1 sola considerazione :
1984-sandwich Occhio nero

Scusami, ma sono curioso di sapere se i modelli più nuovi sono sempre in sandwich.
Grazie
21-07-2013 22:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  STAG 29 - CHIRO 31 Poetto 57 26.600 19-06-2021 23:10
Ultimo messaggio: m4xim
  Stag 38 sandro1 7 1.984 09-10-2018 22:09
Ultimo messaggio: sandro1
  stag 29 struttura scafo,peso bulbi otis 0 2.495 22-01-2016 12:18
Ultimo messaggio: otis
  Stag 29, differenze cantieri e bulbo. eulero 7 6.521 12-03-2014 18:07
Ultimo messaggio: NikyBaia
  stag 38 carima 3 2.649 14-12-2011 06:42
Ultimo messaggio: xlion
  RINALDI - ITA - STAG 29 sdrago77 3 5.258 30-01-2010 17:02
Ultimo messaggio: vento forza10

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)