Rispondi 
Istruzioni x disalberare
Autore Messaggio
vaimo Offline
Amico del forum

Messaggi: 523
Registrato: Jan 2012 Online
Messaggio: #1
Istruzioni x disalberare
Ciao a tutti, avrei bisogno di una linea guida il piu' precisa possibile x disalberare un bavaria 32, so che molti di voi sono contrari, ma ho necissita' di farlo per un trasporto su gomma, e purtroppo non ho esperienza in merito....

Grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2012 01:21 da irruenza.)
20-10-2012 01:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Butler Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.561
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #2
Istruzioni x disalberare
Ma cosa ti serve in particolare? È un albero passante? Cosa ti spaventa?

L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana. (Giacomo Leopardi)
21-10-2012 03:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
abibolla Offline
Amico del forum

Messaggi: 151
Registrato: Jul 2012 Online
Messaggio: #3
Istruzioni x disalberare
Bavaria 32 albero passante ? Maddaiiii

Comunque riguardo alla domanda e alla dichiarata inesperienza, vaimo non lo farei da solo, chiama un rigger o almeno un attrezzista.
Guarda come fa e cerca di imparare.

L.
21-10-2012 04:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.169
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #4
Istruzioni x disalberare
Allora la domanda e' dibitativa...vuoi farlo tu con i tuoi mezzi o ti affidi ad un cantiere attrezzato?
Perche' in un cantiere attrezzato fanno in un attimo...ma ho il dubbio che vuoi farlo tu con i soliti mezzi approsimativi e pericolosi....un albero di quel tipo si toglie con la gru e va imbragato bene.......ci spieghi????
21-10-2012 04:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Butler Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.561
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #5